Buona sera vorrei sapere se e' possibile e se qualcuno si fosse cimentato a farlo, montare un'ICS NAVI
invece dell'ICS normale.
Mi piacerebbe apportare questa modifica sulla mia lybra, e cosa comporta l'installazzione.
Grazie, saluti Paolo81.
I.C.S CON NAVIGATORE
Re: I.C.S CON NAVIGATORE
Buongiorno Paolo, guarda il post di Angelo http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... 68&t=46560 saluti A--
Re: I.C.S CON NAVIGATORE
Paolo, se l'operazione ti riesce perfettamente, potresti cortesemente farmi sapere la piedinatura dei vari connettori per passare da un sistema all'altro?
io ho provato diverse volte a leggere i vari post gentilmente suggeriti dai nostri amici del forum, che ringrazio nuovamente, ma non ho trovato nulla di semplice da consentire il passaggio da un sistema all'altro.
Avevo un ICS Navi e da un demolitore ho acquistato un ICS senza navi. Vorrei provare se l'ICS funziona correttamente.
Momentaneamente ho realizzato un pannello e montato un autoradio che funziona correttamente.
Auguri a tutto il forum
Saluti Antonio
io ho provato diverse volte a leggere i vari post gentilmente suggeriti dai nostri amici del forum, che ringrazio nuovamente, ma non ho trovato nulla di semplice da consentire il passaggio da un sistema all'altro.
Avevo un ICS Navi e da un demolitore ho acquistato un ICS senza navi. Vorrei provare se l'ICS funziona correttamente.
Momentaneamente ho realizzato un pannello e montato un autoradio che funziona correttamente.
Auguri a tutto il forum
Saluti Antonio