Tagliando Phedra
Re: Tagliando Phedra
Alla fine mi sono rivolto da Castaldo (Torino), prezzo buonissimo...156euro
-
Ma ti ha cambiato tutti i filtri e pure l'olio x 156 euro?
Mi sembra pochino, sa di taroccato....
Mi sembra pochino, sa di taroccato....
Soprattutto per l'olio...
-
Saluti a tutti, credevo di aver speso molto ma dopo aver letto questa discussione mi ricredo. Phedra 136cv del 2008 acquistata usata con 95000km sono andato in officina autorizzata Peugeot dove hanno effettuato, in mia presenza, i seguenti interventi: collegamento diagnosi con relativo accertamento del chilometraggio e azzeramento di qualche errore (questi ultimi probabilmente a causa della batteria scaricata per lunga sosta), sost. filtro aria, filtro antipolline, filtro olio, olio motore, pasticche freno post, cinghia alternatore più varie carezze a carrozzeria e guarnizioni oltre che lubrificazioni tot. €300, iva compresa, tutto fatturato e con ricambi originali Peugeot. Il tempo dedicato a tale tagliando è stato di un paio d'ore compreso chiacchiere varie, mi hanno riconosciuto uno sconto del 20%sui ricambi (secondo me troppo cari come listino). Cosa ne dite?
checcocorse Scritto:
-------------------------------------------------------
> Cosa ne dite?
Che è un'ulteriore conferma di quanto detto molte volte in questo forum : per l'assistenza alle Phedra , meglio saltare a piè pari la rete assistenziale Lancia e rivolgersi alle officine Peugeot o Citroen......
-------------------------------------------------------
> Cosa ne dite?
Che è un'ulteriore conferma di quanto detto molte volte in questo forum : per l'assistenza alle Phedra , meglio saltare a piè pari la rete assistenziale Lancia e rivolgersi alle officine Peugeot o Citroen......
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org