Ciao a tutti,
stamattina sono stato in Lancia per ritirare lo stemma anteriore per una Ypsilon del 2004. Fortunatamente, prima di pagare, ho controllato che fosse giusto, e ovviamente ho scoperto che mi avevano mandato il tipo nuovo. Alle mie proteste, l'addetta ai ricambi mi ha detto che il tipo vecchio era stato completamente sostituito dal nuovo, e quindi non era piu' ordinabile.
Vi sembra possibile?
Secondo voi telefonando al call center Lancia posso ottenere qualcosa?
Grazie
Andrea
Stemma anteriore
Stemma anteriore
(ex) Lancia k SW 2.0 20v LS, 24/03/1999, 248.129 km
Re: Stemma anteriore
Cosa cambia ... la dimensione ? 

Prima di tutto cambia il disegno...
Ioi devo cambiare solo quello anteriore, se ci metto il logo nuovo faccio un mix che a me non piace proprio. E non ci penso neanche a fare come mi hanno detto loro, ovvero cambiare TUTTI i loghi presenti sulla macchina, dai cerchi al volante...
E inoltre a me sembra cambi anche il sistema di fissaggio.
Ioi devo cambiare solo quello anteriore, se ci metto il logo nuovo faccio un mix che a me non piace proprio. E non ci penso neanche a fare come mi hanno detto loro, ovvero cambiare TUTTI i loghi presenti sulla macchina, dai cerchi al volante...
E inoltre a me sembra cambi anche il sistema di fissaggio.
Grazie mille.
Vedro' di recuperarlo da qualche parte, magari via internet...
Andrea
Vedro' di recuperarlo da qualche parte, magari via internet...
Andrea
Comedice bene Francesco vai da un buon ricambista generico,si trova senza problemi,l'ho comprato a luglio per la Musa di mio padre circa 20 euro (originale)disegno vecchio,la musa e' del 2005.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]