Salve,
Possiedo una Lancia Lybra 1.9 jtd ed ho acquistato un caricatore/lettore CD Grundig MCD 36. Lo ho collegato al cavo predisposto nel bagagliaio, ma non funziona (non si accende e non è sentito dalla radio), avete qualche suggerimaento ?
Grazie
Grundig MCD 36
Re: Grundig MCD 36
Se tu hai collegato questo lettore, significa che non hai il sistema NAVI. Probabilmente il cavo originale non arriva all'ICS; dovrebbe mancare l'ultimo tratto dalla centralina portafusibili o giù di lì; è un ricambio anche Lancia. L'argomento è stato dibattuto su vari post precedenti in varie occasioni. Ciao A--
ciao... se hai il cavo originale dell' MCD e lo colleghi direttamente all' ICS fai prima e risparmi bei soldini... ciao.. Auguri
Ciao,
Ho controllato ma non trovo nessun connettore (D96) come da schema elettrico, sembra un cavo unico.
Come suggerisce Lillo proverò a sostituire il cavo con quello in dotazione al CD changer.
Grazie
Franco
Ho controllato ma non trovo nessun connettore (D96) come da schema elettrico, sembra un cavo unico.
Come suggerisce Lillo proverò a sostituire il cavo con quello in dotazione al CD changer.
Grazie
Franco
Ciao,
Ho controllato il cavo e non trovo il connettore (D96) sotto il tappeto (scatola fusibili), mi sembra un cavo unico.
Comunque grazie del suggerimento, provo a sostituire il cavo con quello allegato al CD changer.
Buon anno
Franco
Ho controllato il cavo e non trovo il connettore (D96) sotto il tappeto (scatola fusibili), mi sembra un cavo unico.
Comunque grazie del suggerimento, provo a sostituire il cavo con quello allegato al CD changer.
Buon anno
Franco