Buongiorno Luciano !! (13)
Re: Buongiorno Luciano !! (13)
Buongiorno Luciano, spero la notte sia trascorsa tranquilla e che oggi tu possa godere di serenità 

Salvaroma

-
Buongiorno Luciano, ben svegliato.
Tra poco vado a fare un'offerta per una casa un po' più grande di quella attuale, dove, in 5, facciamo sempre più fatica a starci.
Speriamo di non fare una stupidata, di questi tempi.
Che la giornata ti sia lieve.
Gianluca-MB
Tra poco vado a fare un'offerta per una casa un po' più grande di quella attuale, dove, in 5, facciamo sempre più fatica a starci.
Speriamo di non fare una stupidata, di questi tempi.
Che la giornata ti sia lieve.
Gianluca-MB
-
Buon giorno, da un paio di notti, va un po meglio, e anche durante il giorno, il natale si avvicina e sono ancora qui.
Buona fortuna Gianluca, capisco che al momento attuale non sia facile prendere certe decisioni, pensaci bene è valuta tutto.
Buona giornata.
Dio vi benedica e vi protegga.
luciano.
Buona fortuna Gianluca, capisco che al momento attuale non sia facile prendere certe decisioni, pensaci bene è valuta tutto.
Buona giornata.
Dio vi benedica e vi protegga.
luciano.
-
Ciao Luciano, bello sentire che i bastardi i lasciano un po' più in pace... Una buona giornata a te e Pia!
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Ciao Luciano , buona giornata
-
...non avevo ancora scritto nel capitolo 13...era tempo che speravo Italo lo facesse...era diventato un po' troppo lungo. solo entrare. quello precedente.....ma avevo pensato che ormai si sarebbe aspettato il 20....13....ma tanto fra poco sarà la volta del 14°...vedo che anche questo è già lunghetto...
Ieri sera a cena, Francis ti ha inviato la foto, ti abbiamo pensato e parlato di te (bene!!) ti saranno fischiate le orecchie
Stammi bene.....
Ieri sera a cena, Francis ti ha inviato la foto, ti abbiamo pensato e parlato di te (bene!!) ti saranno fischiate le orecchie

Stammi bene.....

-
Si Andrea, la foto mi è stata molto gradita, e ringrazio Francis per avermi ricordato, Andrea, sua moglie, Roberto con Lisa, e così ho visto anche Ruj, non c'è Francis, che ha fatto la foto, ma la sua faccia l'ho impressa bene bene nella mente.......( se lo vedevo stanotte......magari non dormivo..X(X(X()
Grazie Francis.
Grazie Francis.
Buonasera Luciano !!!
Appena riebntrato dal lavoro (dalle 7 di questa mattina) , sono cotto a puntino.....
Alle 5 , quando sono uscito di casa , a Calci c'erano -2°.
In pratica , rispetto a casa tua siamo in estate........
Appena riebntrato dal lavoro (dalle 7 di questa mattina) , sono cotto a puntino.....
Alle 5 , quando sono uscito di casa , a Calci c'erano -2°.
In pratica , rispetto a casa tua siamo in estate........

Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
-
In questo momento Italo, sono meno 6, non male, infatti minaccia neve, ma fino a che la temperatura non va verso zero, non si fa nulla, come nevicata seria.
Buona notte ragazzi, e...grazie sempre.
Buona notte ragazzi, e...grazie sempre.