un altro pezzo di piemonte ( e di italia)che se ne và:(
-
Re: un altro pezzo di piemonte ( e di italia)che se ne và:(
Proprio oggi nell'azienda dove lavoro hanno distribuito i panettoni. Indovinate che marca sono?
Proprio Galup!
Proprio Galup!
[img]http://img810.imageshack.us/img810/9389 ... 97mod4.jpg[/img]
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
>>>>>Ex Lybra Berlina 1.8 16V GPL '00 Blu Lancia (xenon - multimediale - cerchi in lega LS) adesso Fiat Croma 1.9 16V Must<<<<<
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
>>>>>Ex Lybra Berlina 1.8 16V GPL '00 Blu Lancia (xenon - multimediale - cerchi in lega LS) adesso Fiat Croma 1.9 16V Must<<<<<
é un segnale positivo ... no ? 

Re: E UNO CHE ARRIVA!!!!!!!!!!! :)-D
Speedal Scritto:
-------------------------------------------------------
> Warner , è un po' dche devo farlo... Vedo cosa
> riesco a fare (ma in settimana la vedo difficile,
> sono sempre a Torino!)
> Un abbraccio!
> Alberto
Capisco Alberto,dai ci sara' occasione per conoscerci,se non capita prima ti auguro buon Natale.Un abbraccione anche a te.
-D
-------------------------------------------------------
> Warner , è un po' dche devo farlo... Vedo cosa
> riesco a fare (ma in settimana la vedo difficile,
> sono sempre a Torino!)
> Un abbraccio!
> Alberto
Capisco Alberto,dai ci sara' occasione per conoscerci,se non capita prima ti auguro buon Natale.Un abbraccione anche a te.

Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Dunque hanno ripreso l'attività?
Qualcuno ne sa qualcosa?
So che si era perfino interessato Claudio Marchisio, il calciatore!
Vi prego... non ditemi che qualcuno ha rilevato il marchio e ha ripreso la produzione altrove...
Mi bastano le Lancia rimarchiate! Non potrei sopportare un altro affronto simile...
EVVIVA LE LANCIA!
Jacopo B.
Qualcuno ne sa qualcosa?
So che si era perfino interessato Claudio Marchisio, il calciatore!
Vi prego... non ditemi che qualcuno ha rilevato il marchio e ha ripreso la produzione altrove...
Mi bastano le Lancia rimarchiate! Non potrei sopportare un altro affronto simile...
EVVIVA LE LANCIA!
Jacopo B.
Guarda bene la scadenza...
Non è che vi hanno regalato fondi di magazzino?? B)
Non è che vi hanno regalato fondi di magazzino?? B)
-
Appena me lo hanno dato ho guardato subito la scadenza ma fortunatamente è fissata per agosto 2013. Tanto non avrà il tempo di vedere l'alba del 2013 perché lo farò fuori nei prossimi giorni. B)
[img]http://img810.imageshack.us/img810/9389 ... 97mod4.jpg[/img]
No Japo, ti confermo che anche se a piccoli numeri, hanno ripreso la produzione... per quest'anno è difficile trovarli fuori dal loro punto vendita di Via Fenestrelle, ma stanno scaldando i motori per riprendere bene in tempo per le Colombe...
Bella notizia..... (tu)
Sarà che quegli spot con Macario mi ricordano la mia infanzia , sarà che il panettone ( il classico , con uvetta e canditi ) mi piace un sacco , ma il pensiero che una ditta come la Galup chiudesse mi faceva una tristezza.....
Sarà che quegli spot con Macario mi ricordano la mia infanzia , sarà che il panettone ( il classico , con uvetta e canditi ) mi piace un sacco , ma il pensiero che una ditta come la Galup chiudesse mi faceva una tristezza.....

Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Si buona notizia (tu)