Mercoledì 19 dicembre a Firenze....

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
sincal

Re: Mercoledì 19 dicembre a Firenze....

Unread post by sincal »

Bon appetit:)-D
Sincal
Image
Francis MI

Unread post by Francis MI »

Felicemente arrivato in albergo, nonostante le abbondanti libagioni. Come sempre, splendida compagnia, c'era persino babbo Natale che ha portato i doni... Anzi, più d'uno X(
Image
Come vedete, manca il più bello, ma era dietro l'Ipad a fotografare, d'altra parte si sa che raramente il regista compare nelle sue opere.
Il menu, per i curiosi, ha compreso antipasto di coccoli con burrata e prosciutto, vari primi con condimenti marini, tagliata e dolcino ;) finale. Il tutto annaffiato da (poco) vinello e (tanta) coca cola :)-D

Ancora grazie ai Phiorentini, che ci hanno ospitato nella loro città, ed uno financo nella sua magione, con aperitivo splendidamente organizzato. Ed infine ad Umberto, che oramai con manca mai ad un raduno, che sia mini o maxi... E che ha venduto un trattore per telefono alle 10 di sera! ::o

Ora bisogna andare a nanna.... Domani ancora in giro tutto il giorno, ma poi si torna a casa, ed è tutta un'altra musica!
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Notte e grazie anche a chi c'era per .... Telefono. Un saluto a Nico perché dopo avermi passato Barbara non ho potuto fargli un altro salutino.
Roberto
Saluti - Roberto
portos

Unread post by portos »

:)-D(tu)Bravi!!
pluto16

Unread post by pluto16 »

Francis MI Scritto:
-------------------------------------------------------
,
> Come vedete, manca il più bello, ma era dietro
> l'Ipad a fotografare

Ma dai Francis, l'autoscatto, usa l'autoscatto chi iPad è senza l'autoscatto:D

> Il tutto annaffiato da (poco) vinello e (tanta)
> coca cola

...ma in foto di coca non se ne vede, a meno che non sia quella sfusa nelle due brocche scure:D
andrea firenze

Unread post by andrea firenze »

...quella di ieri sera "rischia" di diventare una piacevole tradizione è il secondo anno che a pochi giorni dal Natale, grazie ai tour di Francis, ci si ritrova per una cena di auguri a Firenze, lo scorso anno c'erano anche i croati/romani Gianni &Kristina,.......quest'anno Umberto sassaro/senese, sempre presenti i phiorentini, oltre al sottoscritto, Lisa, Rosanna e Roberto.
E' stata una piacevole serata e come poteva essere diversamente X(
Al prossimo anno.......

ps.1) si le brocche con il liquido "scuro" erano 2 litri di coca cola (divisi fra Roberto e Rosanna)
ps.2) a cena siamo stati importunati a lungo dal telefono di Nico :D.....scherzo è stata una piacevole presenza...virtuale
Image
Filippo Giordano

Unread post by Filippo Giordano »

Splendida Compagnia!!!!:)-D
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”