Sono tornato!!!!!

Mercatino
Gallery
graziano

Sono tornato!!!!!

Messaggio da leggere da graziano »

Ciao carissimi amici lybristi sono tornato dalle vacanze di natale trascorse a Seint - moriz, un posto bellissimo dove ho trascorso delle bellissime serate.
Ah, un'altra cosa vi ricordate il problema che aveva la mia lybra quallo della temperatura????
Il problema era il relè della seconda velocità della ventola che non si azionava.
Vi auguro un buon anno.

P.s
Per amos in bocca a lupo per tuo figlio.
amos54

Re: Sono tornato!!!!!

Messaggio da leggere da amos54 »

Grazie tante amico , bentornato.A--(non ricordo il problema ma evviva la soluzione...)
nico

Messaggio da leggere da nico »

ciao graziano, mi spieghi il problema che aveva la tua libra?
la mia dal mio lato, il clima, mi dà solo aria gelida....forse capitava anche a te?
lo so che a me quasi sicuramente saranno gli attuatori....ma sigh io spero in un relè che spero costi meno
ciao
graziano

Messaggio da leggere da graziano »

Ciao nico il problema che avevo io era che la temperatura dell'acqua saliva a 110-120 C° ho provato ad aggiungere il filo di massa, ma niente, poi grazie al mio amico elettrauto abbiamo controllato con l'exaimer se ci fossero dei problemi alla centralina, ed abbiamo costatato che nn funzionava la seconda velocità della ventola comandata dal secondo relè (nero), posto davanti alla batteria chiuso in un coperchio; Sostituito il relè ora la temperatura rimane stabile a 90 C°
nico

Messaggio da leggere da nico »

ahhh niente a che vedere con il mio problema.
comunque buon anno
Rispondi

Torna a “Lybra”