luci lancia y
luci lancia y
Salve ragazzi è da qualche giorno che la mia lancia y del 2005 mi segnala avaria luci anteriori, ho notato che una lampadina risulta fulminata dato che comunque devo cambiarla vorrei a questo punto mettere delle luci bianche fredde secondo voi è possibile fare questa operazione?
Re: luci lancia y
Certo che si, dai un occhiata su EBAY ce n'è un infinità, cosi per regolarti.
Ti posso consigliare le osram night-brakker,hanno un ottima resa ed un affidabile durata,le ho sulla lybra sulla Musa e sulla Delta,soddisfattissimo.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
grazie mille ragazzi siete sempre precisi e immediati nelle risposte ciaooo alla prossima
cmq ragazzi una volta acquistate come si cambiano e il kit cosa comprende?
scusate ho notato che ci sono 2 lampadine per ogni fanale devo cambiarle tutte oppure solo 2 ? le ho appena comprate ma sono solo 2 ....
ma tu quante lampadine hai acquistato per ogni macchina?
Si in genere le vendono in coppia, dipende a tè quali si sono guastate, ci sono le luci (semplici) di posizione, e le luci anabaglianti, se le vuoi tutte bianche le devi cambiare tutte, però fai attenzione che le luci di posizione a LED se non hanno la resistenza adeguata ti rimane accesa la spia di guasto.
ragazzi vi chiedo se mi potete elencare il numero e il tipo di lampadine che devo comprare considerando che ho già 2 h7 della osmar
raga mi fate sapere al più presto?