Antenna radio
Re: RE
Io sono stato fortunato a trovare il venditore che sapeva cosa smontare e cosa darmi, e non per ultimo l'istallatore. Durante la fase di montaggio sono andato a vedere lo stato d'avanzamento, e non è stato uno spettacolo bello, lybretta in sala di rianimazione. Adesso solo gli ultimi particolari tipo il collegamento dell'antenna, e poi ordinare l'abbellimento e personalizzare il caricatore Cd Becker Silverstonne 2660 che ho già ordinato dalla germania. Tra i pezzi datomi dal venditore anche lo specchietto interno fotocromatico. Credo mi sia stato dato in quanto ha un'appendice sul lato destro, sicuramente un sensore, creduta l'antenna GPS.
Re: RE
Effettivamente, Mastro, credo che tu sia capitato proprio bene. Lo specchio interno con il sensore sul lato destro: se è staccato dal vetro, potrebbe essere il sensore antiappannamento (quello per l'automatismo del tergicristallo è in asse con la mezzeria dello specchietto ed aderente al parabrezza). Sicuramente se fosse cosi, altro optional utile che dovrebbe funzion are subito al collegamento. Ciao A--
Re: per Amos
Gentile e competentissimo Amos,
se fossi così cortese da visionare il link di seguito, hai la possibilità di renderti conto visivamente, di quanto da me acquistato. Comunque il tuo intervento è chiaro ed è certo che la foto è soltanto rendere certo quanto Tu dici.
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... &rd=1&rd=1
Grazie Francesco
se fossi così cortese da visionare il link di seguito, hai la possibilità di renderti conto visivamente, di quanto da me acquistato. Comunque il tuo intervento è chiaro ed è certo che la foto è soltanto rendere certo quanto Tu dici.
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... &rd=1&rd=1
Grazie Francesco
si dalla foto però non è chiarissimo (non riesco a interpretarla) se quello sul lato destro è il sensore che dicevo o è effettiv. un antenna GPS aggiunta successivamente. Però in un caso o nell'altro credo che vada sempre bene. Piuttosto, vedendo il lettore Siemens sotto l'ICS mi sembra di vedere che lo stesso sia privo del contenitore esterno di alloggiamento (quello che si avvita sul supporto metallico). Se puoi contattare il venditore fatti chiarire questo particolare. Ciao A--
Grazie per la risposta,
si effettivamente non mi ha mandato il contenitore del lettore (fortunello è un G3), ma ne avevo già uno, pertanto il problema è risolto. Se dovesse essere il sensore antiappannamento, credi sia sufficente collegarlo al connettore? la mia lybretta è un 2001 SW base. So che per collegare lo specchio fotocromatico ha dovuto collegare l'interruttore della retromarcia. Devo eventualmente documentarmi, se esiste l'informazione sul libretto d'uso, sul funzionamento di questo sensore.
si effettivamente non mi ha mandato il contenitore del lettore (fortunello è un G3), ma ne avevo già uno, pertanto il problema è risolto. Se dovesse essere il sensore antiappannamento, credi sia sufficente collegarlo al connettore? la mia lybretta è un 2001 SW base. So che per collegare lo specchio fotocromatico ha dovuto collegare l'interruttore della retromarcia. Devo eventualmente documentarmi, se esiste l'informazione sul libretto d'uso, sul funzionamento di questo sensore.
Si, il dispositivo antiappannamento (se lui) dovrebbe trovare normale corrispondenza nel connettore esistente. Ariciao A--