Esatto, a parte il fatto che le ricariche puoi anche fartele fatturare ma per dedurtele dovresti preparare dichiarazioni, documenti e note spese e comunque potrebbero essere a rischio.
Roberto
2 aiutini...
Re: 2 aiutini...
Fastweb a casa 34 € al mese per internet illimitato (con fibra ottica) e 5 ore di telefonate/mese (più che sufficienti per noi) e da poco sono ripassato a Wind sul cell e pago 9€/mese per 300 minuti 300 sms ed internet illimitato. Se vuoi puoi anche scegliere la soluzione da 1000 minuti a 13€ poi con 6€ puoi avere 1000 messaggi (ormai quasi obsoleti dopo l'avvento di whatsup) ed aggiungendo altri 5€ hai internet illimitato. Ovviamente dipende dai luoghi che frequenti ma a Roma non ci sono problemi con Wind
Emanuele
ho l'accoppiata Infostrada/wind e mi trovo bene.
In ufficio ho messo il fritzbox e le telefonate in uscita le faccio tramite un Provider Voip con chiamate ai cellulari a 0.006 euro (leggasi sei millesimi) al minuto IVA compresa senza scatto alla risposta
http://www.freevoipdeal.com/rates
In ufficio ho messo il fritzbox e le telefonate in uscita le faccio tramite un Provider Voip con chiamate ai cellulari a 0.006 euro (leggasi sei millesimi) al minuto IVA compresa senza scatto alla risposta
http://www.freevoipdeal.com/rates
Wind prepagata dal 2000 , 17 cent al minuto verso tutti senza scatto alla risposta e tariffazione a secondi.
Se non ti interessa internet sul telefonino secondo me è il top , sopratutto se come me fai telefonate brevi.
Se non ti interessa internet sul telefonino secondo me è il top , sopratutto se come me fai telefonate brevi.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
..non escludere poste mobile per il cell..ma comunque, alla fine della fiera, sono tutti uguali, dipende soltanto dalla zona in cui abiti, è determinante
Salvaroma