Verifica Km da presa diagnosi
Verifica Km da presa diagnosi
Scusate amici ma di dovete sopportare e supportare per un pò con continue domande.
E' possibile verificare, attraverso la rete Lancia, i reali Km della macchina attraverso la presa diagnosi della centralina???
Qualcuno l'ha fatto?? Costi e Malox a parte
E' possibile verificare, attraverso la rete Lancia, i reali Km della macchina attraverso la presa diagnosi della centralina???
Qualcuno l'ha fatto?? Costi e Malox a parte
Re: Verifica Km da presa diagnosi
E' possibile confrontare i Km. memorizzati nel quadro strumenti con quelli in centralina motore.
Il problema è trovare un operatore capace , in genere non si spingono oltre la lettura e cancellazione degli errori.
Il problema è trovare un operatore capace , in genere non si spingono oltre la lettura e cancellazione degli errori.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
purtroppo per noi c'e' gente vile che scala il contachilometri di parecchio prima di rivendere l'auto ,si la cosa e fattibile, un meccanico di un'officina autorizzata alfa romeo tempo fa' mi disse che era capace con l'examiner di sapere tutto dell' auto.............quasi quasi anche i nomi delle persone trasportate tutto rimane memorizzato nella centralina motore mentre il contachilometri e' piu' facile scalarlo.................
-
io appena acquistata sono stato dal mio amico elettrauto mi ha fatto un check totale di cui verificò anche i km, il test non era l'examiner
Lybra 09/2004 berlina LS 1.9 jtd 85 kw, grigio patrizia, ICS no navi con CD - lock egr - cruise control artigianale - maniglie illuminate - presa 12 V al tunnel centrale - volante in pelle con comandi - kit xenon 5000 k (tolto) - bluetooth car kit CK 1 Nokia - barre portatutto originali, lancista orgoglioso dal 1994, I write from the town of Policoro Basilicata region been Italian. alcantarablu@live.it (msn)
Lo si può fare tranquillamente a casa, basta acquistare un cavo VAGKKL + Fiatecuscan versione free. Il tutto alla modica cifra di circa 20€.
.
Francesco. Modica/Rg.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ex Lybra 1.9 JTD 105cv anno 2000 blu Nicole....Ora Fiat Croma 1.9 150 cv Emotion anno 2005....Fiat 1100-103 anno 1953...Garelli Gulp Matic anno 1979.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
.
Francesco. Modica/Rg.
Ex Lybra 1.9 JTD 105cv anno 2000 blu Nicole....Ora Fiat Croma 1.9 150 cv Emotion anno 2005....Fiat 1100-103 anno 1953...Garelli Gulp Matic anno 1979.
.
ciao a tutti gli amici del forum....ma com'è che io ho acquistato da ebay il cavo vag con lo switch per capirci questo:http://www.ebay.it/itm/KKL-SWITCH-FIAT- ... _710wt_906 e non riesco per nessun motivo alla centralina motore?inizialmente ho pensato al cavo difettoso ma anche dopo che il venditore me l'ha sostituito niente lo stesso....riesco solo a connettermi all'airbag e abs..in caso esiste un cavo per esaminare solo la centralina motore?grazie a tutti
Piu' volte abbiamo affrontato questo tema,tramite examinber ed altri diagnostici si puo' facilmente visualizzare i km riportati in centralina,ma questo non va preso come oro colato,se l'operazione di "ringiovanimento" e' stata fatta tramite un software apposito viene effettuata la comparazione tra centralina-conta km,e ve la tirano in sacca ugualmente.Il ns amico OLIVER58 purtroppo ne sa qualcosa...
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]