un chiarimento
-
Re: un chiarimento
si personalmente tranne quella aria al parabrezza e quello del riciclo che non sempre funziona. Voi quando spegnete il clima sentite il rumore dello sportello del riciclo che chiude?
tommasolyb ho provato , niente nessuna uscita di aria con tutto spento
allora concordo con gli altri avrai al'attuatore del parabrezza bloccato...........
allora concordo con gli altri avrai al'attuatore del parabrezza bloccato...........

-
Sicuramente qualche attuatore non chiude completamente. Anche da me con tutto spento non entra nulla.
-
penso che sia quello del riciclo che dovrebbe chiudersi quando spengo il clima perché 3 sono stati cambiati e quello del parabrezza funziona bene
Per l'attutore ricircolo confermo sento il rumore quando apre e chiude.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
-
ma anche quando spegni il clima
-
Tommaso come hai sostituito l'attuatore che comanda l'apertura delle bocchette centrali e inferiori?
Grazie
Grazie
-
io avevo smontato tutto il cruscotto per verniciarlo. Cmq puoi intervenire smontamdo solo il vano porta oggetti e la parte in moquette vicino ai piedi. Poi ci vuole solo tanta pazienza e resistenza fisica. Io comprato una chiava per smotare l attuatore. Come posso pubblico se ti serve la foto