Guru - Aiuto!!!

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
calimero1966
Messaggi: 21
Iscritto il: 29 set 2012, 21:08

Guru - Aiuto!!!

Messaggio da leggere da calimero1966 »

Ciao, sono Mauro da Pescara, ho una phedra 2.0 jtd auto. di Dic. 03 e sono due settimane che sono rimasto a piedi senza riuscire a risolvere il problema.
Mi si e fermata quando stavo in fermata e non e più voluta ripartire. Sono riuscito ad arrivare con la marcia a folle (stavo in leggera pendenza) ad un'officina della mia zona sperando di ripartire. Purtroppo li non c´ e l´ examiner ma il bosch e non si evidenzia nessun errore, ma il meccanico mi ha sostituito un bulbo situato dietro il motore, che a suo dire interrompeva la pompa del gasolio. Il motore si è riacceso, ma sono rimaste accese le spie motore e dell'antipattinamento, con il motore che girava accelerato e in movimento non superava i 5 km/h. Su mia richiesta e stata trasportata in altra officina con l´examiner in dotazione, ma il risultato e che gli dà il serbatoio del fap insufficiente, nonostante sia stata rimessa la cerina mancante nonostante la spia del serbatoio risulta funzionante, ora mi dicono che potrebbe essere la centralino.Vi chiedo di nuovo a voi esperti una possibile soluzione a questo mio calvario perché non vorrei stare ancora senza di lei, sperando anche che la spesa non mi porti via tutta la 13ma. Grazie a tutti e spero in tante vostre risposte.
Marce SS
Messaggi: 4123
Iscritto il: 18 dic 2008, 20:51

Re: Guru - Aiuto!!!

Messaggio da leggere da Marce SS »

Bisogna tramite examiner azzerare tutti i parametri in modo che la centralina ricominci tutto da zero
Così si spengono tutte le spie e il motore nova più i protezione
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra

Marce SS
calimero1966
Messaggi: 21
Iscritto il: 29 set 2012, 21:08

Re: Guru - Aiuto!!!

Messaggio da leggere da calimero1966 »

Grazie Marce SS, non vedo l´ora di portarla nell´officina giusta per poter far fare quanto mi hai detto. Spero che ritorni tutto come era prima, poi appena risolto, se vuoi te lo faro´sapere. Ciao a presto.
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”