Italo ...
Italo ...
... oggi, quando sono entrato in "Piazza" ho trovato tutte bandierine rosse ::o, mi sembrava di essere alla Festa dell'Unità
, subito dopo sono sparite tutte::o anche dai post non letti:S, non è che mi sai dare una risposta? Pensavo al correttore dell'aipad:D che dici?

-
Re: Italo ...
O hai cliccato il tasto "imposta il forum come già letto" o ti ha disconnesso..... In ogni caso è colpa del Mod.

Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
-
In effetti, quel pulsante "imposta il forum come letto" è pericoloso, l'ho cliccato una volta per sbaglio e ho visto sparire tutte le bandierine, secondo me sarebbe da eliminarlo, non capisco a cosa serva.
Come il micidiale correttore, se non hai occhi abbastanza veloci, ti combina guai, ma questo correttore, lo si può levare? se si, come? ( qui ci vogliono i galaxytisti e non i ippaddisti.....X()
Come il micidiale correttore, se non hai occhi abbastanza veloci, ti combina guai, ma questo correttore, lo si può levare? se si, come? ( qui ci vogliono i galaxytisti e non i ippaddisti.....X()
Quasi certamente hai cliccato "segna il forum come già letto" ....
purtroppo quel amlefico tasto non chiede conferma , ed i suoi effetti non sono reversibili.... (td)
purtroppo quel amlefico tasto non chiede conferma , ed i suoi effetti non sono reversibili.... (td)
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Mah il fatto che qualche attimo prima in vece c'erano tutte le bandierine rosse? Fa sempre parte del tasto malefico?:S
Ehm veramente in settimana e' successo anche a me...nonostante fossi loggato mi dava tutte le bandierine....poi ho aperto dall'ipad e si e' sistemato tutto.
Luca
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi