trw 86 euro a pz
moog 65
delphi 62 a pz
quali sono i sintomi quando i bracci sono da cambiare?
quali bracci oscillanti montare?
Re: quali bracci oscillanti montare?
Lybra rosso metallizzato (e vetri color verde privacy) 2.4 jtd 110 kW executive 2002
full optional (dico FULL, pensate a un optional, la mia ce l'ha)
full optional (dico FULL, pensate a un optional, la mia ce l'ha)
-
confermo i TRW sono i migliori inizialmente avevo preso dei BIRTH ma prima di montarli era uscito un post dove non ricordo chi aveva avuto dei problemi con l'interasse dei fori,controllando quelli che avevo preso io stesso problema,rimandati al venditore ebay (serissimo) me li ha sostituiti con i TRW (fra l'altro dicendomi di aver fatto bene a segnalargli il problema) dietro mio conguaglio di euri ,poi montati da Warner ...eccezzionali sia i bracci che il mecca......eheh a ogniuno il suo...(tu)(tu)
Roby1.9jtd
i sintomi sono che mentre vai dritto tende ad andare o a destra o a sinistra e continui a correggere lo sterzo,
e in frenata tende andare o da una parte o all'altra.....
se alzi la macchina prendi le ruote anteriori tirandole avanti e indietro e se c'è gioco allora e da sostituire il braccio....
e in frenata tende andare o da una parte o all'altra.....
se alzi la macchina prendi le ruote anteriori tirandole avanti e indietro e se c'è gioco allora e da sostituire il braccio....
Grazie Robi!(tu) I bracci della lybra solitamente si usurano nei silent-block di attacco alla slitta motore,come ha detto bene GIU meglio verificare con auto sul ponte,attenzione che detti silent-block a vista appaiono quasi sempre sani,di solito verifico il gioco infilando una leva tra slitta motore e braccio,non deve spostarsi lateralmente,questa usura e' anche sempre causa di scricchiolii quando si prendono i dossi.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
-
E' il controllo cha ha fatto il mio meccanico quando gli dissi che la macchina in curva tendeva a far partire l'avantreno!!!!(tu)

Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]