Codice filtro
-
Codice filtro
Sapreste indicarmi i codici filtro olio e gasoli bosch per la mia lybra 1.9 jtd 2001? Grazie
Re: Codice filtro
So solo dirti i codici tecnocar,filtro olio tec110,filtro gasolio,tec RN216.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
bisogna sapere il tipo motore e i cavalli e se è euro 1-2-o 3 :S
questi sono i miei codici che ho un motore euro 3.
LANCIA LYBRA SW (839BX) 1.9 JTD dal Anno 05.2001, 116 CV BOSCH Filtro olio N° d'articolo: 0 451 103 300
Filtro gasolio RN60B BOSCH 1457434293 Alfa 145/146/156/166 Fiat Punto/Multipla/ Fiat Bravo-a/Marea
Lancia Lybra/Kappa Motori 1.9 JTD normali Motori Euro 3 Foro inferiore d.10
oppure uso anche questo filtro gasolio :Marca: Sofima Codice Articolo: S4H2ONR Codice Interno:RN255
questi sono i miei codici che ho un motore euro 3.
LANCIA LYBRA SW (839BX) 1.9 JTD dal Anno 05.2001, 116 CV BOSCH Filtro olio N° d'articolo: 0 451 103 300
Filtro gasolio RN60B BOSCH 1457434293 Alfa 145/146/156/166 Fiat Punto/Multipla/ Fiat Bravo-a/Marea
Lancia Lybra/Kappa Motori 1.9 JTD normali Motori Euro 3 Foro inferiore d.10
oppure uso anche questo filtro gasolio :Marca: Sofima Codice Articolo: S4H2ONR Codice Interno:RN255
-
i dati sono lancia lybra 1.9 jtd anno 2/01 (839AX) 81 kw (non so i cavalli dovrebbe essere 110 ) euro 3.
scusa ma se li devi acquistare basta che gli dai il libretto al venditore e lui ti da il ricambio
esatto per la tua auto anche se li prendi in rete ,basta che invii la copia del libretto......
esatto per la tua auto anche se li prendi in rete ,basta che invii la copia del libretto......
-
ok grazie. vorrei sapere di che marca sono i filtri acquistati in Lancia? Perchè ora ho telefonato e costano il doppio e oltre rispetto a quelli del ricambista o acqustati da internet (in quest'ultimo caso la differenza potrebbe essere giustificata).
ciao
ciao
Per esperienza personale con il filtro olio Bosch ho avuto perdite di olio dalla guarnizione. Al tagliando successivo il meccanico mi ha fatto notare che c'era un passaggio di olio tra la guarnizione e il filtro ma intanto avevo acquistato già lo stesso filtro e l'ho rimontato nuovamente. Dopo un pò si è verificato lo stesso problema, ed all'ultimo tagliando ho rimontato "UFI" il suo originale ed ora è tutto ok.Sarà stato un caso?Una partita difettosa??Filtro contraffatto by cina?? Boh, non si è mai capito, neanche il ricambista mi ha saputo dire nulla, però a scanso di equivoci ogni volta che acquisto i ricambi oltre allo scontrino pago con carta di credito, almeno lascio una traccia nel caso dovesse capitare qualcosa di strano.
Saluti Emilio
Saluti Emilio
giusto>:D<,
io l'ho montato anche questa estate il filtro olio della bosch e non ho perdite ,
sarà stata proprio una partita difettata ....
io l'ho montato anche questa estate il filtro olio della bosch e non ho perdite ,
sarà stata proprio una partita difettata ....
-
quindi di primo impianto monta i filtri UFI. ok grazie
tommasolyb :
scusami ma quando hai chiamato alla lancia oltre al prezzo dei
filtri perchè non hai chiesto quali montano?
comunque quelli che trovi in rete anche della sofima vanno benissimo ...............
scusami ma quando hai chiamato alla lancia oltre al prezzo dei
filtri perchè non hai chiesto quali montano?
comunque quelli che trovi in rete anche della sofima vanno benissimo ...............