quali bracci oscillanti montare?
-
quali bracci oscillanti montare?
devo sostituire i bracci oscillanti anteriori e vorrei sapere se conviene montare quelli della trw che costano un pochino o montare quelli di un altra marca? Buona giornata
Re: quali bracci oscillanti montare?
Attualmente monto trw per ora mi trovo bene ,precedentemente avevo dei bracci che costavano la meta ma ti posso dire che erano buoni anche quelli,molto dipende dal tipodi strade che ci sono nelle tua zona da me sono piene di buche ed non durano tanto.
-
Io li ho cambiati ad inizio anno ed il meccanico mi ha consigliato di prendere categoricamente i TRW.
I componenti li prendo io da un ricambista e lui me li monta.
Costicchiano un bel pò di più della concorrenza, quindi dipende da quanta strada fai e quanto vuoi fare compagnia alla tua Lybra!!!!
I componenti li prendo io da un ricambista e lui me li monta.
Costicchiano un bel pò di più della concorrenza, quindi dipende da quanta strada fai e quanto vuoi fare compagnia alla tua Lybra!!!!
-
grazie per i consigli prenderò quelli della trw. Per i prossimi anni penso di rimanere con la mia lybra. Filippo quanto li hai pagati? Su ebay costano 165 euro.
-
grazie per i consigli prenderò quelli della trw. Per i prossimi anni penso di rimanere con la mia lybra. Filippo quanto li hai pagati? Su ibay costano 165 euro.
Confermo,TRW sono quelli montati di primo impianto,da evitare i Bhyrti che dan problemi di montaggio,se vuoi risparmiare prendili su e-bay con 165 euro un formitore tradizionale non te li da di sicuro.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
-
Tommaso non ricordo esattamente, ma penso di averli pagati più di 165€.
Se il rivenditore è affidabile prendili al volo!!!!
Se il rivenditore è affidabile prendili al volo!!!!
-
Prima ho messo i bracci che ho pagato 60 euro ma dopo 3 mesi sono diventati peggio di quello che ho smontato ! Adesso ho la trw presi dal Ebay montati prima di estate ma sicuramente a chi i prossimi saranno trw
Io sulla mia (purtroppo periodi duri per tutti)ho montato i VEMA 1 anno e mezzo fa,per ora nessun problema,ma anche solo guardandoli al banco come lavorazione ....TRW number one.(tu)
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
concordo sono migliori i TRW >:D<