Mercoledì 12/12/12
-
Re: Mercoledì 12/12/12
Buona giornata a tutti cielo stupendo ma freddo boia, Andrea ricordati i calzini di pile.
Roberto
Roberto
Saluti - Roberto
-
Buon 12.12.12 a tutti 
Ad Oristano sole ma freddo, 3.° alle 8.30

Ad Oristano sole ma freddo, 3.° alle 8.30
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
buongiorno:: sereno ma freddo sul Polesine... oggi ultimo giorno da ammalato, almeno spero..
Buongiorno a tutti. Sant'Antimo 9°, in partenza per Imola
Buongiorno a tutti, tra poco si esce per ammazzare il tempo in vista del lavoro pomeridiano.
Una serena giornata a tutti
Una serena giornata a tutti
Emanuele
Buongiorno Piazza!
Appena finito di compilare una constatazione amichevole, fortunatamente stavolta non "mia" ma dell'azienda!
Anche perchè, per noi, tre in poco più di un mese sarebbero state troppe... >:D<
Stamattina colloquio individuale presso la scuola materna di mia figlia (grande), almeno a questa sono riuscito ad essere presente, al nido a quello della piccola non sono riuscito ad andare purtroppo!
Saluti a tutti.
Luca.
Appena finito di compilare una constatazione amichevole, fortunatamente stavolta non "mia" ma dell'azienda!
Anche perchè, per noi, tre in poco più di un mese sarebbero state troppe... >:D<
Stamattina colloquio individuale presso la scuola materna di mia figlia (grande), almeno a questa sono riuscito ad essere presente, al nido a quello della piccola non sono riuscito ad andare purtroppo!
Saluti a tutti.
Luca.
-
Buon pomeriggio, tanto freddo e cielo sereno.
Buon viaggio a Francis, a questa'ora sarai arrivato.
Bene Nico, almeno tu puoi dire, "ultimo giorno malattia", sta riguardato, le ricadute sono peggio.
Buon viaggio a Francis, a questa'ora sarai arrivato.
Bene Nico, almeno tu puoi dire, "ultimo giorno malattia", sta riguardato, le ricadute sono peggio.
Buongiorno Piazza !!
Anche questa mattina il tempo su Calci è bello , anche la temperatura è leggermente risalita ( questa mattina -1 , ora sfioriamo i 7 gradi).
Oggi faccio il baby-sitter , la dolce metà va al lavoro.
Francis MI Scritto:
-------------------------------------------------------
> PS: mi sa tanto che oggi sarà giornata di
> sorpassi...
-D
Ma no , vedrai che se dai un pò di gas ti lasci tutti alle spalle....
Anche questa mattina il tempo su Calci è bello , anche la temperatura è leggermente risalita ( questa mattina -1 , ora sfioriamo i 7 gradi).
Oggi faccio il baby-sitter , la dolce metà va al lavoro.
Francis MI Scritto:
> sorpassi...

Ma no , vedrai che se dai un pò di gas ti lasci tutti alle spalle....

Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Francis MI Scritto:
> sorpassi...
...intendi che ci saran novita' sul modellino Lancia del Sorpasso?:D ..foto foto !!
> sorpassi...
...intendi che ci saran novita' sul modellino Lancia del Sorpasso?:D ..foto foto !!
-
Appena arrivato a Bayreuth, perse quasi 2 ore in Austria per incidenti emcode, maledetta l'idea di nn passare dalla Svizzera...
In ogni caso qui viene giù una bella nevicata! Si va a trovare il primo,cliente...
In ogni caso qui viene giù una bella nevicata! Si va a trovare il primo,cliente...
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"