Duplicato chiave lybra.

Mercatino
Gallery
mkele

Duplicato chiave lybra.

Messaggio da leggere da mkele »

Ciao a tutti , ho una sola chiave per la mia Lybra e vorrei fare una copia senza subire un furto ... Ultimo preventivo 214 euro più IVA e codifica.
Ho già sentito qualche ferramenta che duplica chiavi auto codificate ( senza telecomando però )
a meno di 100 euro ma tuttivmi dicono che non e' possibile duplicare questa chiave e ci vuole per forza la sua originale.
Qualcuno ha indicazioni in merito ? Qualcuno e' riuscito a copiare la chiave dalle mie parti ( Varese ) ? Grazie per qualsiasi indicazione utile.

Michele
Senobarnard

Re: Duplicato chiave lybra.

Messaggio da leggere da Senobarnard »

Ciao e benvenuto

Purtroppo mi sa che devi subire il furto :(

Ne abbiamo parlato lungamente ma non si è trovata una soluzione alternativa.
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
dreade

Re: Duplicato chiave lybra.

Messaggio da leggere da dreade »

A Caserta mi è stata duplicata (avevo la chiave originale a scudetto con il telecomando apertura portiere e baule posteriore). Senza telecomando pagai circa 80-90 euro. Telefona al negozio "Il Sergente" tel: 0823 326279 - fax: 0823 1871080 e vedi se può farle. Io abito in città e se occorresse, puoi contare sul mio aiuto. Saluti.
LANCIA 1.9 Jtd Emblema - Cruise- Bose - Pelle - cerchi in lega - AUX - specchietto elettrico antiabbagliante e sensore pioggia
Rispondi

Torna a “Lybra”