Buongiorno Luciano !! (12)
-
Re: Buongiorno Luciano !! (12)
Sono passato qualche giorno fa in una Chiesa dove avevano installato una serie di lampade ad infrarossi, ottime per scaldare immediatamente
E non disperdono il calore agli oggetti, scaldano solo gli esseri viventi... Potstimprovarle per scaldarti sulla panchina, Lucianone.
Una buona giornata a te, io,oggi mangio col Micio, e soprattutto ci bevo!
E non disperdono il calore agli oggetti, scaldano solo gli esseri viventi... Potstimprovarle per scaldarti sulla panchina, Lucianone.
Una buona giornata a te, io,oggi mangio col Micio, e soprattutto ci bevo!
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Buongiorno Luciano. Oggi sono rimasto a casa. Ieri avevo quasi 39 di febbre, stamattina quasi niente ma Barbara mi ha costretto a rimanere a casa... Ozio totale..
Buongiorno Luciano !!!!
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
-
Buon giorno, questa notte è andata bene, anche troppo, dieci ore, le gocce prese la sera tardi, verso le 22, mi sono accorto che fanno dormire più del neccessario, e non mi va bene, se devo vivere dormendo, non mi va, devo farmele cambiare, la vita che mi resta, non la voglio certo passare a letto, questo ti ramollisce tutti i muscoli, potete dirmi, non prenderle, già provato e l'assopimento in realtà non avviene, ma ricompaiono i dolori ai nervi, è verità quando si dice, fa bene da una parte e male dall' altra.
Buona giornata.
Dio sia sempre con voi.
luciano.
Buona giornata.
Dio sia sempre con voi.
luciano.
..e va be', Lucia', se devi da dormi', dormi e...sogna 'a psicologa!!!X(
Salvaroma

-
Ciao Luciano, oggi freddino da queste parti, anche se Micio mi ha fatto bere come non sono abituato a fare. Ho perfino ceduto al grappino. Però serviva, visto che poi siamo stati all'aperto per un paio d'ore!
Tu dormi pure come un bambino, segui i consigli di Salva, che la sa lunga...
Tu dormi pure come un bambino, segui i consigli di Salva, che la sa lunga...

Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
-
Ciao Luciano, Per una volta voglio darti il buongiorno presto presto, così quando ti svegli te lo trovi già li, bello caldo come cappuccio e briocheB)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"