ICS NO-NAVI E GPL

Mercatino
Gallery
DeltaHPE

Re: ICS NO-NAVI E GPL

Messaggio da leggere da DeltaHPE »

Ci credo invece ... 75 cv che devono trainare 12 quintali di peso (11,20 + impianto GPL) credevo però che facesse qualcosa meglio ...
Gogol

Messaggio da leggere da Gogol »

Io per questi primi 3000 km con la Leona veleggio fra i 9 e i 10 Km litro, non mi sono mai affidato all'ICS ma al calcolo pieno / Km fatti, certo cambia la con la temperatura anche perchè in questi giorni il gas mi entra più tardi e faccio più Km con la benzina.
Lybra 1.8 16v SW LS - 09/2000 - GPL Romano - Bose - Grigio Elisa
trinacrius

Messaggio da leggere da trinacrius »

Anch'io, comunque, mi affido alla soluzione pieno - litri. Ogni volta che faccio il pieno azzero il contakm parziale e so con i km effettuati quando rifornire. Non mi fido neanche dei led verdi che segnalano quanto GPL c'è nel serbatoio.

Stamattina ho percorso 3 km a benzina ma fuori erano -5. Più freddo fa e peggio è.
[img]http://img810.imageshack.us/img810/9389 ... 97mod4.jpg[/img]
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
>>>>>Ex Lybra Berlina 1.8 16V GPL '00 Blu Lancia (xenon - multimediale - cerchi in lega LS) adesso Fiat Croma 1.9 16V Must<<<<<
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Rispondi

Torna a “Lybra”