Buongiorno Luciano !! (12)
-
-
Re: Buongiorno Luciano !! (12)
Buon giorno, ancora freddo freddo, non ho potuto nemmeno andare alla messa, si è guastato il riscaldamento e già grande com'è fredda è per conto suo anche in estate, ora è un frigorifero, per me sarebbe un suicidio andarci, la vedo alla tv, la comunione viene il sacerdote a portarmela, notte in veglia.
Buona domenica.
Dio vi benedica.
luciano.
Buona domenica.
Dio vi benedica.
luciano.
Buongiorno Luciano !!!!
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Buonanotte Luciano
..non ci sono più le stagioni di una volta...da te, che dovrebbe nevicare, non nevica..da me che non dovrebbe nevicare, ha nevicato nei paesi vicino, 500/600 s.l.m.....in città, tanto freddo....stasera, quando ho portato fuori il cane.mi son gelate le orecchie:)
Una serena nottata
..non ci sono più le stagioni di una volta...da te, che dovrebbe nevicare, non nevica..da me che non dovrebbe nevicare, ha nevicato nei paesi vicino, 500/600 s.l.m.....in città, tanto freddo....stasera, quando ho portato fuori il cane.mi son gelate le orecchie:)
Una serena nottata
Sincal

-
Buona notte Luciano, qui fa freddo ma il tempo è stato bello tutto il giorno. La neve c'è ancora, non si scioglie, ma solo sui prati e sugli alberi... In strada per fortuna si è sciolta tutta.
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
-
Buongiorno Luciano!
Qui abbiamo sole, ma fa freddo.
E purtroppo sono le condizioni peggiori per l'aria che diventa irrespirabile e puzzolente!
Che la giornata ti sia lieve.
Gianluca-MB
Qui abbiamo sole, ma fa freddo.
E purtroppo sono le condizioni peggiori per l'aria che diventa irrespirabile e puzzolente!
Che la giornata ti sia lieve.
Gianluca-MB
-
Buon giorno, ancora freddo, ancora attacchi devastanti, ma almeno stanotte sono stato bene, durante il giorno si sopporta meglio, la notte invece è lunga, sembra che le ore siano il doppio.
Vero, qui dovrebbe nevicare, la neve è lavoro, per il freddo nessuno si fa meraviglia, sarebbe il contrario, se non ci fosse, ancora non siamo alle temperature normali in questa stagione, i meno 12/15 non sono poi molti, a San Candido invece si è già raggiunti i meno 21, la temperatura di S. Candido è sempre un 7/8 gradi di differenza da qui.
Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano.
Vero, qui dovrebbe nevicare, la neve è lavoro, per il freddo nessuno si fa meraviglia, sarebbe il contrario, se non ci fosse, ancora non siamo alle temperature normali in questa stagione, i meno 12/15 non sono poi molti, a San Candido invece si è già raggiunti i meno 21, la temperatura di S. Candido è sempre un 7/8 gradi di differenza da qui.
Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano.
-
San Candido fà buca e si ghiaccia da paura li dentro ....
Che il sole ti scaldi un pó e che il sacerdote accomodi il riscaldamento della chiesa.
Ciao Luciano.
Roberto
Che il sole ti scaldi un pó e che il sacerdote accomodi il riscaldamento della chiesa.
Ciao Luciano.
Roberto
Saluti - Roberto