Aston Martin o Lancia

enea

Re: Aston Martin o Lancia

Messaggio da leggere da enea »

Comunque resta la certezza che 4R sia un giornale di parte: non ha mai mostrato interesse per la Lancia! l'ultimo esempio: neppure una pagina dedicata alla Lancia dopo le dichiarazioni di rimarchione!!!
Gianluca

Messaggio da leggere da Gianluca »

Vero Enea. Diversamente da Grace scorso che contiene belle interviste di Fiorio,Biasion e Munari. Cosi come l'editoriale della stessa rivista.
Moderatore - Sezione Argomenti Generali
alfista1975

Messaggio da leggere da alfista1975 »

4R é completamente venduto a VW. Basta vedere la quantità di pubblicità che VW compra per capire grazie a chi vive quel giornale.

Anche se rispetto tutte le opinioni e naturalmente ognuno spende i suoi soldi come gli pare... trovo il colmo dei colmi che il solito nicola/ghidella prenda in giro la Lybra di Mastro chiamandola "diarrea" su un sito di lancisti... per poi vantarsi della sua futura Skoda Superb, una specie di Passat vecchia generazione allungata che almeno in Francia solo i tassisti comprano... ma cos'é diventato questo forum, viva skoda o cosa ?:o
Alfa Stelvio 2.0 280 benzina mia / Stelvio 2.2 210 diesel aziendale
Alfa GT 3.2 V6 del 2003
Lancia k 2.0t 220cv del 1998
Elettriko
Contatta:

Messaggio da leggere da Elettriko »

Io mi meraviglio molto di più del fatto che il moderatore di sezione non intervenga e lasci che volino insulti a destra e a manca.
Nella sezione Thema2011 il moderatore è uccel di bosco , qui fa come Ponzio Pilato....
Ma forse sono io che non ho ben capito in cosa consiste il ruolo del moderatore.
Me ne torno nelle mie sezioni, scusate l'incursione da guastafeste.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Immagine
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
nicola durano

Messaggio da leggere da nicola durano »

Guarda che quella superb e dal 2008 che non c e più..quella nuova ha il pianale diverso..aggiornati..detto poi da uno che viaggia in159 con l 'ecotec sotto al cofano e un complimento..

p.s
scusa perchè non tiri mai in ballo la mia beta coupe oppure la appia???..( sono mie )
...non riesco a comprendere questo amore viscerale........che hai verso marchionne ed i suoi prodotti..?
lo difendi...a spada tratta anche quando dentro a Mirafiori oltre il 90 per cento lo odia e ne dice male???

NICOLA...occhio. Ho moderato
luigiv

Messaggio da leggere da luigiv »

(tu)
Gianluca

Moderatore: Aston Martin o Lancia

Messaggio da leggere da Gianluca »

Ottimo risveglio per me che accede alla "sua" sezione e si vede sculacciato da un "collega". L'orario di questa mia (appena sceso dal letto) è solo una prima risposta all' amico elettriko che denuncia una mia "latitanza" ed a cui avró cura di rispondere forse in giornata appena finito l'impegno di lavoro che mi terrà un po lontano dal pc. La risposta momentanea ai "contendenti", che fino a ieri erano nei limiti della corretta, un po goliardica discussione (valuto io elettriko,non tu) è una cautelativa chiusura della discussione. Non si sa mai quello che succede nel caso mi dovessi allontanare per andare in bagno.
Moderatore - Sezione Argomenti Generali
stevek60

Re: Moderatore: Aston Martin o Lancia

Messaggio da leggere da stevek60 »

Concordo con Gianluca, non siamo bambini se ci si prende un pò in giro in maniera goliardica và bene, altro quando si passa il limite e allora è giusto intervenire...
Italo la stessa sensibilità và messa con tutti...( anche con una improvvida difesa d'ufficio, te lo dico perchè altri moderatori in privato si sono sentiti chiamati in causa) per troppo tempo si è tollerato il modo di fare dei vari personaggi che mettevano proclami anti costituzione e frasi dialettali di scherno a tutti i lancisti per non parlare di "estasiati" che addirittura minacciavano stile mafioso chissà quali ritorsioni....
Stevek60
Moderatore sezioni :
K, K gallery, K mercatino, Thema, Thema gallery, Thema mercatino

Immagine
Elettriko
Contatta:

Messaggio da leggere da Elettriko »

Ho già espresso in privato le mie scuse a Gianluca per la mia incursione , e le rinnovo qui visto che ha riaperto la discussione.
come ho già spiegato a lui , ero appena passato nella sezione Thema2011 dove il flame è ormai di casa , e vedendo che anche qui la cosa era simile ho espresso il mio disappunto senza accorgermi che in questo caso il moderatore di sezione era incolpevole visto che la discussione era degenerata da poche ore.
Rinnovo quindi le mie scuse pubblicamente.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Immagine
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
alfista1975

Messaggio da leggere da alfista1975 »

Perché difendo Marchionne. Infine la buona domanda.
E la risposta é che non piace neanche a me la sua politica di gamma Alfa o Lancia. Ma in un forum in cui si va dalla critica aspra al linciaggio, mi piace ricordare la realtà a cui si deve far fronte quando si gestisce un'azienda con pochi soldi e in piena crisi. Avrebbe in effetti potuto risparmiarsi tanti commenti sprezzanti e controproduttivi. Ma quanto alle scelte di prodotto, tranne un SUV su base Bravo/Delta (successo facile visto come i SUV si vendono), la versione Lancia Pangea della Fiat Sedici, e un coupé simile alla concept Fulvia, non vedo cosa avrebbe potuto fare di diverso senza far colare a picco la ditta con risultati simili a quelli delle gestioni precedenti ... che hanno prodotto belle auto come Thesis e Lybra, che ahimé in pochi hanno comprato.

PS : per quanto riguarda le mie 2 159 e in particolare la berlina benzina, il 2.2 é stato rifatto dagli ingegneri di FPT e di fatti fornisce 185cv invece dei 147 che aveva nella versione originale sulla Vectra. Non ha praticamente più niente a che fare con il motore originale. L'avrei presa con il TBI 200cv ma non c'era con il cambio automatico. Quindi nel frattempo é l'unica berlina italiana segmento D benzina cambio automatico. E a me piace.
Alfa Stelvio 2.0 280 benzina mia / Stelvio 2.2 210 diesel aziendale
Alfa GT 3.2 V6 del 2003
Lancia k 2.0t 220cv del 1998
Rispondi

Torna a “Argomenti generali sulla Lancia”