astine tergicristalli quali avete e come vi trovate!!!!!!!
Re: astine tergicristalli quali avete e come vi trovate!!!!!!!
a me sembra che sul braccetto (non sul tergi) della mia ci sia il simbolo Champion
Lybra rosso metallizzato (e vetri color verde privacy) 2.4 jtd 110 kW executive 2002
full optional (dico FULL, pensate a un optional, la mia ce l'ha)
full optional (dico FULL, pensate a un optional, la mia ce l'ha)
Ciao elettriko , io ne ho provati tutti, devo dire che quelle dei cinesi erano migliori, domenica ne ho prese all'ipercoop duee della bosch, appena piovuto questa settimana, iniziano a saltellare e a stridere.....
Qualcuno mi ha detto che probabilmente dipende dal vetro... qualcuno sa' dare qualche esperienza o consiglio?
Qualcuno mi ha detto che probabilmente dipende dal vetro... qualcuno sa' dare qualche esperienza o consiglio?
-
si, esattamente sul braccetto, comunque la mia è del 2001 assemblata a Rivalta ,credo, so che poi la produzione è stata spostata a mirafiori . Può essere che quel lotto di vetture montasse la spazzola con il marchio Lancia....chissà?
Controllando, ho notato che sul braccetto lato esterno c'è in effetti il marchio Champion ma sul lato parabrezza è stato inciso anche lo scudetto Lancia. Idea originale.
Controllando, ho notato che sul braccetto lato esterno c'è in effetti il marchio Champion ma sul lato parabrezza è stato inciso anche lo scudetto Lancia. Idea originale.
Antonio
La mia Leona del'99 monta ancora un originale Lancia con marchietto.
Dal alto guida ho montato una spazzola bosch ma senza lo spoiler.
Dal lato passeggero gommino nuovo (conservando il marchio Lancia)
Dal alto guida ho montato una spazzola bosch ma senza lo spoiler.
Dal lato passeggero gommino nuovo (conservando il marchio Lancia)
zioHappy viaggia su Lancia Lybra 1.9 jtd SW del 1999 dal 2003
spagna Scritto:
-------------------------------------------------------
> Ciao elettriko , io ne ho provati tutti, devo dire
> che quelle dei cinesi erano migliori, domenica ne
> ho prese all'ipercoop duee della bosch, appena
> piovuto questa settimana, iniziano a saltellare e
> a stridere.....
> Qualcuno mi ha detto che probabilmente dipende dal
> vetro... qualcuno sa' dare qualche esperienza o
> consiglio?
Il mio vetro è nuovo (cambiato da circa un anno , vetro Saint Gobain Sekurit , praticamente l'originale senza marchio Lancia) ma con le spazzole Bosch vecchie non avevo problemi , invece le "aero" senza marca saltellano che è un piacere... (td)
-------------------------------------------------------
> Ciao elettriko , io ne ho provati tutti, devo dire
> che quelle dei cinesi erano migliori, domenica ne
> ho prese all'ipercoop duee della bosch, appena
> piovuto questa settimana, iniziano a saltellare e
> a stridere.....
> Qualcuno mi ha detto che probabilmente dipende dal
> vetro... qualcuno sa' dare qualche esperienza o
> consiglio?
Il mio vetro è nuovo (cambiato da circa un anno , vetro Saint Gobain Sekurit , praticamente l'originale senza marchio Lancia) ma con le spazzole Bosch vecchie non avevo problemi , invece le "aero" senza marca saltellano che è un piacere... (td)
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
-
Amici Lybristi il 70% di problemi di pulizia del vetro righe aloni saltelii probabile dico probabile che sia la spazzola il restante 30% imputiamola al braccio del tergicristallo o sbaglio? Qualcuno ci ha mai pensato alla molla che lo tiene spinto verso il vetro che con il passare del tempo si affloscia e per cui applicando una spatola tergi leggera tipo AERO rispetto alla tradizionale con o senza spoiler penso che da pessimi risultati, di recente ho comprato le CHAMPION EASYVISION ho avuto 30 minuti di battibecco cn il mio ricambista oltre che stava piovendo quindi la prova era immediata in salita erano impeccabili ma la discesa un c..so sono andato anche al lavaggio in quel frangente di tempo a sgrassare il parabrezza ma nulla alla fine le ho restituite sostituendole con le mie vecchie e affezionate BOSCH TWIN presumo che sia lo stesso kit della 156 e penso che non mi sfiorerà mai più per la testa di fare una pazzia del genere, peccato che non riesco a trovare più le SWF passati 2 anni felicemente puliti silenziosi e senza saltellii e premetto che la mia Lybra dorme fuori notte e giorno. Saluti Carmine
Lybra 09/2004 berlina LS 1.9 jtd 85 kw, grigio patrizia, ICS no navi con CD - lock egr - cruise control artigianale - maniglie illuminate - presa 12 V al tunnel centrale - volante in pelle con comandi - kit xenon 5000 k (tolto) - bluetooth car kit CK 1 Nokia - barre portatutto originali, lancista orgoglioso dal 1994, I write from the town of Policoro Basilicata region been Italian. alcantarablu@live.it (msn)
-
Io ho le spazzole con il marchio Lancia e ogni anno compro delle spazole di uguale misura e utilizzo sia il gomminoche le due stanghette d'acciao e sono come nuove,ho usato solo una volta spazzole valeo sono carissime e durano di meno. buona serata