Specchietto (semi) distrutto...:X

Mercatino
Gallery
korakas

Specchietto (semi) distrutto...:X

Messaggio da leggere da korakas »

Salve, oggi ho (semi) distrutto lo specchietto dx....la calotta dovrò farla sistemare e riverniciare...il mecchanismo interno è integro (regolazione e chiusura automatica)....sto cercando un piastra specchio ovviamente azzurra e riscaldata ...dove posso trovarla? su internet ce ne sono una marea ma diffido un po....grazie
giu

Re: Specchietto (semi) distrutto...:X

Messaggio da leggere da giu »

azzz azzz 7 anni di s..............::o :D

allora alla fiat il costo e di x il vetro e di 56,82 EUR cod 71714227

con gli stessi soldi vai da un demolitore e lo prendi completo ...........................
ziohappy

Messaggio da leggere da ziohappy »

Anch'io alla fine ho deciso per uno usato, dal rottamatore prima, dal carrozziere poi.

Attento al connettore!
zioHappy viaggia su Lancia Lybra 1.9 jtd SW del 1999 dal 2003
giu

Messaggio da leggere da giu »

con i tempi duri che abbiamo dobbiamo contentarci e andare dal demolitore..........!tt!
ALCANTARABLU

Messaggio da leggere da ALCANTARABLU »

qualcuno ha per caso notato che lo specchio dell'amico Korakas e anche abbattibile elettricamente oltre alla regolazione, io ho comprato di recente solo lo specchio a 10,50 €
Lybra 09/2004 berlina LS 1.9 jtd 85 kw, grigio patrizia, ICS no navi con CD - lock egr - cruise control artigianale - maniglie illuminate - presa 12 V al tunnel centrale - volante in pelle con comandi - kit xenon 5000 k (tolto) - bluetooth car kit CK 1 Nokia - barre portatutto originali, lancista orgoglioso dal 1994, I write from the town of Policoro Basilicata region been Italian. alcantarablu@live.it (msn)
Rispondi

Torna a “Lybra”