la Thesis di Monti
la Thesis di Monti
Ragazzi Thesisti secondo voi leThesis di Mario Monti e degli altri politici sono esenti da i soliti problemi?o (cosa che ho sempre pensato )la Thesis è un'ottima auto ?
Re: la Thesis di Monti
Probabilmente i meccanici hanno una vettura smontata per ricambi ...
Non saprei ...

Confermo.
Alcune Thesis vengono cannibalizzate.
Proprio questa mattina su rai 1 si parlava delle auto blu.
A parte "i soliti" che possono permettersi BMW ed AUDI nuove, quelle giacenti vengono tenute marcianti proprio grazie ai pezzi di quelle smontate ed usate come ricambi.
Alcune Thesis vengono cannibalizzate.
Proprio questa mattina su rai 1 si parlava delle auto blu.
A parte "i soliti" che possono permettersi BMW ed AUDI nuove, quelle giacenti vengono tenute marcianti proprio grazie ai pezzi di quelle smontate ed usate come ricambi.
Pietro (Pietroth)
Moderatore sezioni Thesis, Thesis mercatino, Thesis gallery,
Z e Phedra, Phedra mercatino, Phedra gallery.
Moderatore sezioni Thesis, Thesis mercatino, Thesis gallery,
Z e Phedra, Phedra mercatino, Phedra gallery.
-
la mia è un ex autoblu e so che quando hanno un problema non stanno a cercare la causa, prendono e mettono nuovo infatti la mia gli hanno cambiato motore cambio e turbo
-
Comunque sto notando che a causa dell'instabilità del governo, in questi giorni nei servizi dei TG c'è un gran viavai delle mitche Thesis che fanno la spola verso il Quirinale... tipo ieri al TG3 in tutti i servizi ce n'erano almeno 2 che sfrecciavano!! B)-
Dato che paga pantalone, non hanno problemi a farle revisionare tutte le volte che vogliono. E poi le usano per far vedere che sono bravini e che usano cose italiane....
esatto...tanto paghiamo noi i loro servizi... e quindi si possono permettere di fargli tutto...
-
ma dove sarà finita la thesis che usava ad inizio legislatura, girava con una grigio botticelli, ora si vede con la blu
Massimo
Fulvia berlina 2 serie
Fulvia coupè 2 serie
Lybra 1,9 jtd LX
Fulvia berlina 2 serie
Fulvia coupè 2 serie
Lybra 1,9 jtd LX
-
In un articolo avevo letto che quelle che usava i primi giorni gliele aveva prestate il Quirinale, dato che lui si era impuntato di usare una Thesis anche se a Palazzo Chigi non ce n'erano più
-D
Ne avranno rimediate 2 blu e la grigia forse sarà ritornata a Napolitano

Ne avranno rimediate 2 blu e la grigia forse sarà ritornata a Napolitano

-
vabbè se è disposto a tirare fuori tanti soldi quando costava gli vendo la mia.!!!!!!! fossi matto non la tratterebbero coma la tratto io.
si fà per dire
si fà per dire
Massimo
Fulvia berlina 2 serie
Fulvia coupè 2 serie
Lybra 1,9 jtd LX
Fulvia berlina 2 serie
Fulvia coupè 2 serie
Lybra 1,9 jtd LX