telefono.

Mercatino
Gallery
luciano017dw

telefono.

Messaggio da leggere da luciano017dw »

Ciao ragazzi oggi ho clonato una scheda vodafone del 1998 con una da 128,risultato una grande figata:in macchina basta spegnere il telefonino e si privilegia la sim bis e viceversa.Morale della favola ho smesso di togliere mettere ecc.......Saluti e a presto.
paky

Re: telefono.

Messaggio da leggere da paky »

e vaiiiiiiiiiii
mi sto sbattendo da due giorni per fare una cosa simile
si puo fare anche con una cheda tim?
come ha fatto il clone??
ciao e grazie
Alberto(FI)399YL

Messaggio da leggere da Alberto(FI)399YL »

Vodafone offre un servizio del genere, due sim sullo stesso numero.
Mi auguro, come moderatore pro tempore di questo forum, che il tuo "ho clonato" sia relativo all'aver acquisito questo tipo di servizio.
In caso contrario, se quindi ti riferisci ad attività illecite, ti chiedo cortesemente di EVITARE tali argomenti sul forum.
Nulla di personale per luciano017dw e paky, il reminder vale sempre per tutto e tutti.

Ciao

Alberto
franco80

Messaggio da leggere da franco80 »

Sapete se funziona anche con sim Wind e se questo gestore offre questo tipo di servizio, naturalmente dove il segnale è disponibile. La Scheda Wind in città non prende il segnale ma fuori città si aggancia alla rete, forse per il servizio di roaming.
Saluti
fabbru437CV

Messaggio da leggere da fabbru437CV »

Avevo anch'io la scheda bis e era veramente comoda. Ora sono passato alla "3" ( con lo stesso numero di Vodafone) che purtroppo ha un problema d'incompatibilità con il telefono della Lybra. Comunque sono riuscito ad avere lo stesso servizio nel modo seguente:
Ho acquistato una nuova scheda Vodafone con un numero nuovo ed ho fatto il trasferimento di chiamata da "3" al numero Vodafone montato nel veicolare.
Forse a qualcuno può interessare.
Saluti
Fabbru
franco80

Messaggio da leggere da franco80 »

Ma così, non paghi il trasferimento di chiamata al nuovo numero o è un servizio gratuito.Ciao
luciano017dw

Messaggio da leggere da luciano017dw »

Ciao ragazzi in merito a quanto scritto precedentemente devo fare delle precisazioni:
1)il "clonato" significa che sono andato alla vodafone e' ho attivato un'altra sim:dieci euro per la sim bis da 128 attivata e 2 euro al mese per il servizio,in piu' mi hanno dato 50 euro gratis di telefonate per tre mes i ai fissi e ai vodafone.Quindi niente allarmismi.....tutto ok.
2)io la wind un paio di volte l' ho messa in macchina e ha funzionato!il problema e' che avendo una recezi
one ridicola l'ho scaricata subito.
3)in pratica col telefono auto e telefonino acceso la priorita' la da all'originale.
4)saluti a tutti.
Alberto(FI)399YL

Messaggio da leggere da Alberto(FI)399YL »

Ottimo Luciano !!!
Ciao e buona serata !
Alberto
fabbru437CV

Messaggio da leggere da fabbru437CV »

No. Nel mio caso è compresa nel contratto.
Fabbru
Rispondi

Torna a “Lybra”