Ciao e tutti,
Facendo un giro sul sito di MORO (clublybra), ho notato, forse erroneamente, che non esiste il cavo AUX per ICS con NAVI.
E' davvero così? Se si, c'è qualcuno che mi sa dire se si può fare o se è una cosa impossibile???
Vi ringrazio tutti anticipatamente.
Buona giornata e auguri di un buon Natale e di un felice 2007.
Ale.
Domandone AUX
Re: Domandone AUX
io non ho il navi però la predisposizione mi sembra di aver letto che sia la stessa. hai smonato l'ICS?
No, non l'ho ancora smontato, secondo te sono uguali???
Cercherò qualche altra informazione.
Per ora grazie mille e auguri.
Ale.
Cercherò qualche altra informazione.
Per ora grazie mille e auguri.
Ale.
si secondo me sono uguali, ma non disperare avrai la certezza da qualcuno del forum a breve.
Ciao Alessandro740BE
Anche io ho una libra NAVI, multimedializzata un paio di mesi fà.
A che ti serve il cavo AUX?
Saluti
Anche io ho una libra NAVI, multimedializzata un paio di mesi fà.
A che ti serve il cavo AUX?
Saluti
ciao alessandro
ho da poco comprato una lybra con navi e telefono ho letto un po' di guide per la multimedializzazione ma non credo di avere le idee chiarissime. a pate la guida per smontare l'ICS quale e' esattamente la guida che devo leggere per fare un buon lavoro?? e' molto complicato da fare?? intendo dire se si devono realizzare delle interfaccie particolari
grazie e auguri a tutto il NG
ho da poco comprato una lybra con navi e telefono ho letto un po' di guide per la multimedializzazione ma non credo di avere le idee chiarissime. a pate la guida per smontare l'ICS quale e' esattamente la guida che devo leggere per fare un buon lavoro?? e' molto complicato da fare?? intendo dire se si devono realizzare delle interfaccie particolari
grazie e auguri a tutto il NG
Ciao paky
Su clublybra trovi tutto, comunque per la lybra NAVI è un'operazione veramente banale (dopo aver trovato i connettori da inserire nelle 2 spine verde e nera poste dietro all'ICS).
Ti basta un cavo scart.
Stasera dopo le 23,00 potrò darti tutti i dettagli.
Saluti
Su clublybra trovi tutto, comunque per la lybra NAVI è un'operazione veramente banale (dopo aver trovato i connettori da inserire nelle 2 spine verde e nera poste dietro all'ICS).
Ti basta un cavo scart.
Stasera dopo le 23,00 potrò darti tutti i dettagli.
Saluti