Brutto Incidente
-
Brutto Incidente
Non ricordo con chi avemmo una discussione per quanto riguarda la SS 372 Telesina.
Ieri un altro brutto incidente, questa volta era coinvolta una Lybra.
Le immagini parlano da sole. Non si sa come ma fortunatamente è andata relativamente bene.
Brutta botta
allucinante
Ieri un altro brutto incidente, questa volta era coinvolta una Lybra.
Le immagini parlano da sole. Non si sa come ma fortunatamente è andata relativamente bene.
Brutta botta
allucinante
Lybra 1900 JTD SW LX anno 2004 - Navi - deluso perchè No bose - Multimedia - Bluetooth Parrot CT3000- cruise control
Re: Brutto Incidente
caspita, brutta botta davvero.....però, la smart ha tenuto...."botta".
Lancia Lybra 2.4jtd sw executive.
01/2003 - blu Nicole.....pelle, cruise, navi+tel., bose.
01/2003 - blu Nicole.....pelle, cruise, navi+tel., bose.
la smart pesa anche pochissimo
Lybra rosso metallizzato (e vetri color verde privacy) 2.4 jtd 110 kW executive 2002
full optional (dico FULL, pensate a un optional, la mia ce l'ha)
full optional (dico FULL, pensate a un optional, la mia ce l'ha)
-
Azzz brutta botta 
Un grosso in bocca al lupo ai feriti.

Un grosso in bocca al lupo ai feriti.
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
L'ho percorsa alcune volte, ma è davvero una strada pericolosa: lunghi rettilinei e poi curve, fondo stradale dissestato in più punti, tratti in salita con camion in colonna... insomma, un campionario di situazioni pericolose.
ho che botto :
:o
tra le due la lybra a preso la peggio !!!!!!!!!!!
come al solito è la smart e quella che fa piu male , e proprio come dicono che il suo telaio e inderfomabile quindi fa male .........::o
tra le due la lybra a preso la peggio !!!!!!!!!!!
come al solito è la smart e quella che fa piu male , e proprio come dicono che il suo telaio e inderfomabile quindi fa male .........::o
Gran brutta strada la Telesina....
L'ho percorsa diverse volte : stretta , senza corsie d'emergenza , senza divisore tra le corsie.....
Ero uno di quelli che aveva criticato l'amico che diceva di averci toccato i 190 Km/h con una Croma , e questo brutto incidente e tenti altri che vi succedono mi confermano che non è strada adatta per certe velocità.
http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... sg-1066339
L'ho percorsa diverse volte : stretta , senza corsie d'emergenza , senza divisore tra le corsie.....
Ero uno di quelli che aveva criticato l'amico che diceva di averci toccato i 190 Km/h con una Croma , e questo brutto incidente e tenti altri che vi succedono mi confermano che non è strada adatta per certe velocità.
http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... sg-1066339
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
La cosa che mi dà fastidio è che se uno decide di andare a 190 non deve rompere le "cose" altrui, ma andare in pista.
La pericolosità di una strada dipende molto dalla manutenzione. Il comportamento che alcuni "pseudo-piloti-imbecilli" hanno fa il resto.
La pericolosità di una strada dipende molto dalla manutenzione. Il comportamento che alcuni "pseudo-piloti-imbecilli" hanno fa il resto.
zioHappy viaggia su Lancia Lybra 1.9 jtd SW del 1999 dal 2003
io non mi preuccuperei di un pseudo pilota ; preciso che andare a quelle velocità vuol dire farsi male e fare del male ad altri detto questo
mi sposterei e punterei più l'attenzione di tutti quelli che si mettono alla guida dopo dei bei bicchierini o pasticche ecc...
di quelli bisogna avere paura e in giro c'è ne sono molti sia di giorno che di notte ,io mi auguro che in futuro ci sia un dispositivo x tutte le auto che appena entri ti faccia alcol test prima di partire , mi sa che molte auto saranno sempre ferme magari:D
mi sposterei e punterei più l'attenzione di tutti quelli che si mettono alla guida dopo dei bei bicchierini o pasticche ecc...
di quelli bisogna avere paura e in giro c'è ne sono molti sia di giorno che di notte ,io mi auguro che in futuro ci sia un dispositivo x tutte le auto che appena entri ti faccia alcol test prima di partire , mi sa che molte auto saranno sempre ferme magari:D
Secondo me alla smart e' andata meglio propio per il peso,si e' alzata sulle ruote mentre la lybra e' rimasta sulla strada,centrare un muro con il peso della lybra certamente ha influito.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]