Io vado controcorrente , e sul versante estetico devo dire che quei cerchi sotto la Phedra secondo me danno un tocco discreto di sportività che non guasta.
Sulla parte tecnica concordo con quanto scritto da Fullopen , se le misure coincidono non ci sono problemi di sorta.
Richiesta info + consulenza estetica
Re: Richiesta info + consulenza estetica
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Mi sono permesso di fare quella precisazione, visto che un mio amico gommista, pur avendo dei cerchi usati di 16" meravigliosi, che stavano sulla Phedra, non me li ha voluti dare perchè erano montati su una Seat Ibiza familiare e, a suo dire, non mi voleva sulla coscienza perchè erano fatti per "sopportare un carico inferiore".
Ho scritto semplicemente quello che un "tecnico" mi ha consigliato.
Ho scritto semplicemente quello che un "tecnico" mi ha consigliato.
Ruj73
Umberto sassaro-senese
Ex Lancia Phedra 2.2Jtd del '04 Blu Giotto
Umberto sassaro-senese
Ex Lancia Phedra 2.2Jtd del '04 Blu Giotto
-
comunque su ogni cerchio in lega se ben leggete c'è scritto il carico massimo sopportabile non mi puoi montare il cerchio di una 600 su una hummer
Lancia Phedra 2.0 jtd 79Kw 107cv Automatica
Azzurro Bellini
Interni in alcantara color crema
Famiglia composta da io Andrea mia moglie Laura i nostri figli Gabriele di nove anni e Simone di tre anni in più il nostro cane Penny di cinque anni
Di professione Carrozziere
Azzurro Bellini
Interni in alcantara color crema
Famiglia composta da io Andrea mia moglie Laura i nostri figli Gabriele di nove anni e Simone di tre anni in più il nostro cane Penny di cinque anni
Di professione Carrozziere