Sito censimento Lancia Flavia e Lancia 2000

Mercatino
Gallery
Michele

Re: Sito censimento Lancia Flavia e Lancia 2000

Messaggio da leggere da Michele »

Ciao tutti,
mi scuso di una così tardiva risposta con il mio caro amico Guido, con Fausto e per fortuna mia da pocheore anche con Sandro.
Ragazzi, vi chiedo una gentilezza, inviatemi la vostra mail tramite messaggio privato.
Sarò in modo di rispondervi inviandovi inviandovi le schede, poi provvederemo ad aggiornare i dati.
Cercherò di mettere nuovamente in moto il censimento, unica gentilezza che vi chiedo un po' di pazienza! Anzi se ci fosse qualcuno che voglia dare una mano sarebbe manna dal cielo!
Michele
Moderatore sezione "Burocrazia e dintorni"
attila

Messaggio da leggere da attila »

Salve a tutti! Sono un vecchissimo fan del forum. Vi seguo da anni e grazie a Michele (col quale ho scambiato solo qualche convincente mail un po' di tempo fa) sono ancora in possesso della mia 2000. Non sono stato attivo sul forum lo ammetto. I lavori di restauro della mia 2000 si sono prolungati ben oltre il previsto. In questi due anni ho incontrato tanta gente esperta e tantissimi approfittatori ma ora la mia Lancia è quasi pronta! E' una 2000 berlina carb. 4m del 1971 color bronzo longchamps con interni rossi. Attualmente il rivestimento di velluto di porte e sedili è stato rimosso e sostituito con un tessuto rosso in attesa di ripristinare quello originale o sostituirlo con degli interni in pelle. Altre licenze poetiche non ne ho prese e la vettura è completamente originale e funzionante (persino le luci sulle portiere anteriori). Sono solo in attesa della rettifica della pompa dei freni e dei 4 ammortizzatori.Spero possa tornare a viaggiare al piu' presto! Ci risentiremo a breve per il censimento. Se posso essere d'aiuto contattatemi.
Un saluto.
Riccardo
Simo_4x4

Messaggio da leggere da Simo_4x4 »

Ci sono anche io con una 2000 carburatore 5 marce del 72 :)
Rispondi

Torna a “Flavia e "2000"”