attuatore frizione
Re: attuatore frizione
:Xsono demoralizzato e preoccupato per il futuro con la mia leona!!!!!!!!
andato in officina credendo che fosse pronta a partire, la trovo ancora li sul ponte,
mi viene incontro il capo officina e mi dice che il lavoro del cilindretto è stato fatto ma............
problema non risolto, bisogna tirar giu il cambio per sostituire lo spingidisco frizione
(fatta 2 anni fà), causa del cedimento cilindretto!
stasera preventivo del lavoro!!!!:X:X:X
andato in officina credendo che fosse pronta a partire, la trovo ancora li sul ponte,
mi viene incontro il capo officina e mi dice che il lavoro del cilindretto è stato fatto ma............
problema non risolto, bisogna tirar giu il cambio per sostituire lo spingidisco frizione
(fatta 2 anni fà), causa del cedimento cilindretto!
stasera preventivo del lavoro!!!!:X:X:X
Lancia Lybra 2.4jtd sw executive.
01/2003 - blu Nicole.....pelle, cruise, navi+tel., bose.
Fammi capire.. una volta sostituito il cilindretto il pedale non torna su ugualmente? ma la frizione che sintomi dava, era pesante faceva rumore spigendo il pedale oppure strappava?
no, ora il pedale torna su normalmente ma al momento di abbassare il pedale
si nota bene che bisogna fare piu forza del normale....cosa che notavo gia da qualche tempo!
si nota bene che bisogna fare piu forza del normale....cosa che notavo gia da qualche tempo!
Come mai la frizione e' durata cosi poco? in 2 anni quanti km hai fatto?
mah, avrò fatto circa 35000 km.
spero sia solo il cuscinetto, o chissa, può darsi che mi consiglia di cambiare anche il disco frizione,
piu tardi vado a sentire e faccio sapere.
spero sia solo il cuscinetto, o chissa, può darsi che mi consiglia di cambiare anche il disco frizione,
piu tardi vado a sentire e faccio sapere.
accipicchia se hai fatto la frizione 2 anni fa il cuscinetto non e più in garanzia
tempo fa assistii ad una conversazione tra un fornitore di autoricambi e un suo cliente dove il fornitore diceva al suo cliente che anche se era scaduta la garanzia e il pezzo si era rotto prima dei chilometri dati dalla casa costruttrice lui lo poteva sostituire il pezzo dopo verifica del pezzo e della documentazione di acquisto e con autocertificazione del meccanico con dichiarazione dei kilometri effetuati...
rimasi stupito in quel momento , ma non so di che pezzo parlavano , non so se questo può essere anche il tuo caso ma prova a informarti se anche quel cuscinetto e difettoso e può rientrare lo stesso, visto il suo guasto a quel kilometraggio >:D<

tempo fa assistii ad una conversazione tra un fornitore di autoricambi e un suo cliente dove il fornitore diceva al suo cliente che anche se era scaduta la garanzia e il pezzo si era rotto prima dei chilometri dati dalla casa costruttrice lui lo poteva sostituire il pezzo dopo verifica del pezzo e della documentazione di acquisto e con autocertificazione del meccanico con dichiarazione dei kilometri effetuati...
rimasi stupito in quel momento , ma non so di che pezzo parlavano , non so se questo può essere anche il tuo caso ma prova a informarti se anche quel cuscinetto e difettoso e può rientrare lo stesso, visto il suo guasto a quel kilometraggio >:D<
il problema che non riesco piu a trovare la fattura del kit frizione acquistato
online da "ITALIA RICAMBI", la sto cercando ma niente!
online da "ITALIA RICAMBI", la sto cercando ma niente!
prova a contattare lo stesso a italiaricambi il sig. marco e una bravisima persona spiegagli il problema e magari con id: di transazione fatta del tuo pagamento può risalire alla fattura emessa e vedere se ti può aiutare............tentar non nuoce 

responso: sostituzione del kit frizione spesa di tutto il lavoro € 500 + iva circa.
appena tirano fuori la vecchia frizione e si rendono conto cosa sia successo,
chiamerò Marco dell'"ItaliaRicambi" e sento cosa mi dice.
appena tirano fuori la vecchia frizione e si rendono conto cosa sia successo,
chiamerò Marco dell'"ItaliaRicambi" e sento cosa mi dice.
urca sei sui 600,00 euro ::o
ma non ti possono sostituire solo il cuscinetto oppure si è bruciata proprio la frizione?
ma non ti possono sostituire solo il cuscinetto oppure si è bruciata proprio la frizione?