L'esperienza della Piazza insegna....
Re: L'esperienza della Piazza insegna....
Sei proprio cricco allora... Potresti fare per davvero il carabiniere... Lo sapevo a cosa ti riferivi:P
..dicesi cricco chi...
Birtolo, Le devo rammentare che lingua usata in servizio è quella italiana...(anche se molti usano quella anatomica per lucidare le scarpe dei superiori...)
Birtolo, Le devo rammentare che lingua usata in servizio è quella italiana...(anche se molti usano quella anatomica per lucidare le scarpe dei superiori...)

Salvaroma

E il correttore automatico del telefonino con la mela che non ha la parola crucco in vocabolario... Per il resto... Se venivi al raduno ti avrei portato nduja calabra, liquore alla liquirizia e limoncino fatti dalla Square... Come si suol dire, avrei bussato con i piedi.

Hi- Hi .Hi .....sei proprio un Carabiniere ...lo sapevo che lo sapevi ..ne avevam gia' parlato ....
per carita' si scherza ehhh !! tutto il rispetto per i Carabinieri !!!
per carita' si scherza ehhh !! tutto il rispetto per i Carabinieri !!!
Appunto,.. Ma essendo tu un ultraquarantenne, magari te ne eri dimenticato!
Birtolo, non sei affidabile come fido scudiero; più volte ho conclamato il mio essere astemio; perciò la tua bussata con i piedi si può ricondurre soltanto alla nduja...va be', mi sarei accontentato..

Salvaroma

Nico se insisti la prendo io, tanto sempre a Roma la porto anche se magari in un altro frigorifero 

Emanuele
-
Comunque io comincerei a contattare Cek per gli adesivi personalizzati adatti all'Aurelia! X(
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Qui si comincia ad esagerare con le battute sul Mod. , devo cominciare a bannare qualcuno.... (td)
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Ma che dici Italo.. Noi siamo veramente interessati. Vorremmo un aggiornamento fotografico quotidiano dei lavori. A Salva, che come ben sai non sempre può essere presente sul phorum, DEVI mandarglieli via mail!
Mi sa che il panettone non lo mangerò a Rovigo...
Mi sa che il panettone non lo mangerò a Rovigo...