help...RT3 morto...da rottamare???

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
luca190

help...RT3 morto...da rottamare???

Messaggio da leggere da luca190 »

Buongiorno popolo Phedrioso.....in poche settimane sono restato senza: radio, cd, navigatore, telefono e computer di bordo....Dopo le ultime accensioni e spegnimenti automatici....si accendeva e spegneva quando gli pareva a lui....la mia Phedra è diventata un mortorio...il mio "meccanico" ha attaccato il ..coso..per vedere che info dava e mi ha detto che dice: mancata comunicazione tra xxx...e... yyy, non ricordo i nomi tecnici.
Sta di fatto che l'unico segno di vita è una lucina arancione sulla plancia a sx in basso, il resto è morto......consigli??
Ringrazio anticipatamente le persone che mi danno una mano...che ho sempre trovato su questo bel forum.....
Ciao Luca.
Elettriko
Contatta:

Re: help...RT3 morto...da rottamare???

Messaggio da leggere da Elettriko »

Di dove sei Luca ???
Se Torino non è troppo lontana per te potresti rivolgerti a TSW , loro dovrebbero poterti aiutare.
Se invece ti è più comoda Roma puoi rivolgerti a NavigationMC.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Immagine
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
luca190

Buongiorno Elettriko, sono di Piacenza, Torino potrebbe essere una soluzione, magari quando ci sono vicino, il fatto è che non vorrei per un filo marcio farmi scorticare da qualche disonesto. All'officina fiat vicino a me, tra l'altro abbastanza onesta, ho chiesto se mi ci perdevano un'ora per sapere almeno il messaggio d'errore del test...forse potrebbe essermi d'aiuto per verificare se sia un cablaggio andato o qualche parte elettronica hardware da sostituire, e così farmi un'idea sulla spesa che potrei avere o almeno avere qualche info in più anche per il forum.......lo trovi giusto? Grazie della tua risposta....
Alfredo@blulanciA

Messaggio da leggere da Alfredo@blulanciA »

Azz......evidentemente hai gia' preso qualche fregatura.... Se smonti l'RT e lo spedisci a LucaTo te lo guardano, ti fanno il preventivo e se non accetti devi solo pagare il corriere, costo che loro (TSW) ti hanno anticipato. Meglio di cosi', gia' sperimentato di persona, e' gente che sa fare queste cose!
luca190

Grazie Alfredo, procederò alla verifica con lo strumento e se è l'RT3 lo mando in TSW a far vedere...Grazie Al...
BIA68

Messaggio da leggere da BIA68 »

Io ho avuto lo stesso problema ed è stato risolto dalla R.E.A.V. ....sempre di Torino.
BIA68

Phedra 2.2. JTD EMBLEMA 2005
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”