clima lato guida esce aria fredda
clima lato guida esce aria fredda
Salve io ho un problema con la mia lybra, da un paio di giorni che dal lato guida esce aria fredda(parabrezza,bocchette centrali,da sotto i piedi,dalla parte posteriore dell'auto)mentre dal lato guida esce aria calda,come potrei risolvere?
Re: clima lato guida esce aria fredda
Benvenuto
-D è il solito problema degli attuatori che si bloccano o le paratie che si rompono, se vai con il tasto cerca c'è diverso materiale ...

come devo cercare perchè ce ne sono tantissimi come post?
benvenuto
-D
prova a vedere se riesci a sbloccare l'attuatore , magari si è bloccato fai andare l'aria non in automatico e inverti da LO a HI 2 o 3 volte avanti e indietro sia al lato guida che al passeggero magari si sblocca ..............
...........(tu) se non si e sbloccato allora non ti rimane che smontare la console centrale e lubrificare tutti gli attuatori , se quelli sono apposto ,allora devi verificare se i sensori di aria funzionano ............
leggili tutti i post che ti saranno di aiuto sia nell'individuare gli attuatori che i sensori ..............>:D<

prova a vedere se riesci a sbloccare l'attuatore , magari si è bloccato fai andare l'aria non in automatico e inverti da LO a HI 2 o 3 volte avanti e indietro sia al lato guida che al passeggero magari si sblocca ..............

leggili tutti i post che ti saranno di aiuto sia nell'individuare gli attuatori che i sensori ..............>:D<
l'attuatore lato guida dove è posizionato?