Buongiorno Luciano !! (12)

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
lucianomenia

Re: Buongiorno Luciano !! (12)

Unread post by lucianomenia »

Buon giorno, stà nevicando, fortuna avevano dato sole, mi dispiace solo per Cek e Lisetta, che dovendo fare una strada molto erta, e se ce neve, è pericolosa, ma è abbastanza esperto sulla neve.
Anche questa notte non è stata poi male, sembra si stia attenuando, se non passato ancora, ora solo i movimenti fatti in certi modi fanno ancora toccare le stelle, ma almeno gambe, spalle, braccia, dita, non mi duolono tanto, se uno non abituato a questo troturatore, non sopporterebbe nemmeno questo, ma oramai ho fatto il callo.

L'abbraccio dato da Voi, anche se realmente e forte, non mi farebbe male, anzi, perchè è sincero, è passato piu di un anno, da quando si è saputo sui forum, ma non è mai diminuita la Vostra attenzione e la Vostra vicinanza, che pure mi aiuta molto, a non sentirmi solo su questa strada che mi porterà al cospetto di Dio, e questo il Signore ne terrà conto.Grazie.

Buona domenica.
Dio vi benedica sempre.
luciano
lucianomenia

Eccovi la "panchina" con due "campioni" seduti., anche al fresco.

Cek saluta Marcello.

Image
Image
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Se guardate bene, intorno alla panchina ci siamo anche noi tutti....
Bella coppia.
Ciao Luciano ciao Francesco
Roberto
Saluti - Roberto
Elettriko

Unread post by Elettriko »

Roberto Firenze Scritto:
-------------------------------------------------------
> Se guardate bene, intorno alla panchina ci siamo
> anche noi tutti....
Io sono quello più lontano , mi dà fastidio il fumo... :D
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Milena

Unread post by Milena »

Ciao Luciano, bellissima foto
sincal

Unread post by sincal »

...io sono quello che s'intravede appena....mannaggia Robè..t'avevo detto di sportarti che mi coprivi..:D..e si, bella coppia:)
Buonanotte Luciano
Sincal
Image
nicobir

Unread post by nicobir »

Ciao Luciano!! Freddo anche in Polesine. Qui frega l'umidità, mica è secco come lassù. Vedendo la foto dalla panchina di Padola, potrei arrivare a casa tua senza chiedere informazioni..
Gianluca-MB

Unread post by Gianluca-MB »

Buongiorno Luciano!
Freddo anche qui, ma oggi il cielo è in HD :D
Era parecchio tempo che non lo vedevamo così bello.
Ieri sera c'era anche un profumo nell'aria straordinario: veniva dalle montagne e profumava di pulito.
Ho aperto le finestre e ho riempito le stanze di questo profumo, nonostante facesse veramente freddo!
Che la giornata ti sia lieve,
Gianluca-MB
Cek

Unread post by Cek »

buona giornata Luciano, come siamo oggi? dormito bene? il mio rientro ieri pomeriggio è andato bene, le strade erano ben pulite anche a Sappada... oggi la giornata è splendida e molto fredda, siamo andati sottozero anche qui stanotte

Cek
Image
lucianomenia

Buon giorno, va un po meglio, però questa volta ha durato molto, tutto il mese di novembre, oggi i "coltelli" si sono fermati, e anche la notte sono stati inoperosi, spero che duri almeno fino che siano passate le feste natalizie, anche se non ci credo molto, però ora va meglio e ciò mi basta.

Si Cek. tutta la notte, bene per la strada, perchè la discesa di Sappada verso il Friuli, è molto brutta con la neve.

Anche qui Gianluca oggi il cielo è in HD, bello da vedersi, ma non da essere fuori, un vento gelido e pungente, secco però.

Penso Nico, che la panchina è diventata "famosa", e anche la guida per arrivare sino a casa mia, così, non devi chiedere dove abito...dico Nico, "non devi chiedere" e non "dovete chiedere", chi ha orecchi intenda....X(

Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano.
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”