Vi tradisco con una francese!
-
Re: Vi tradisco con una francese!
Ho controllato la distribuzione, è stata fatta nel 2009 a ben 29.000km!!!
mi sa chè ormai è ora di rifarla! nelle fatture ho visto che hanno cambiato anche tutti gli smorzatori e pulegge...una fattura da ben 1480 euro con cambio olio e filtri...sti azzi...
e tra l'altro per 6500 euro mi porto casa anche un tagliando completo, lucidatura e 4 gomme nuove ( visto che il DOT dei pneumatici è 48/2003....quindi non è il caso di girare con pneumatici 8 anni) e il passaggio di proprietà compreso.
lo stesso venditore ha però poi ammesso che una phedra nelle stesse condizioni l'avrebbe venduta a non meno di 9500 e soprattutto l'avrebbe data via senza nemmeno mettere l'annuncio...mentre per 807 e citroen ha ammesso che praticamente sono invendibili ( questa ce l'ha ferma da più di 6 mesi).
Visto che ho pagato il giusto ( ritengo che si il giusto, non un affare) potrei portarla da qualche guru a fare un controllo generale e magari più approfondito....che ne pensate?
mi sa chè ormai è ora di rifarla! nelle fatture ho visto che hanno cambiato anche tutti gli smorzatori e pulegge...una fattura da ben 1480 euro con cambio olio e filtri...sti azzi...
e tra l'altro per 6500 euro mi porto casa anche un tagliando completo, lucidatura e 4 gomme nuove ( visto che il DOT dei pneumatici è 48/2003....quindi non è il caso di girare con pneumatici 8 anni) e il passaggio di proprietà compreso.
lo stesso venditore ha però poi ammesso che una phedra nelle stesse condizioni l'avrebbe venduta a non meno di 9500 e soprattutto l'avrebbe data via senza nemmeno mettere l'annuncio...mentre per 807 e citroen ha ammesso che praticamente sono invendibili ( questa ce l'ha ferma da più di 6 mesi).
Visto che ho pagato il giusto ( ritengo che si il giusto, non un affare) potrei portarla da qualche guru a fare un controllo generale e magari più approfondito....che ne pensate?
Le difficoltà sono opportunità.
Ero convinto che il 6 marce fosse stato introdotto nel 2005 .
Comunque benvenuto nel club francaise
Comunque benvenuto nel club francaise

-
Ottima l'idea della revisione dai guru. Per la scelta, non posso che snobbare.... Ma va bene lo stesso, in Piazza contano i drivers!X(
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Benvenuto con la francesinaX(
mi sembra che hai fatto un buon affare, l'auto è tutta da sfruttare(tu)
ciao lillo
mi sembra che hai fatto un buon affare, l'auto è tutta da sfruttare(tu)
ciao lillo
Concordo con il resto della piazza
-
Riciao e Ribenvenuto
Marco
EX Lancia Phedra 2010 platino c.a. 2.2 170 grigio Bernini
EX Lancia Phedra 2010 platino c.a. 2.2 170 grigio Bernini
-
Per le foto dovrete aspettare, la ritiro dopo il 15 Dicembre....!
Nel frattempo ho concordato alcuni lavori con i concessionario (davvero molto disponibile).
l'auto sarà lucidata completamente (pur senza ammaccature o strisci qualcosina c'è e con una lucidatura quasi tutto dovrebbe tornare in ordine).
Un fanale posteriore è crinato ( forse ha preso un cartello stradale o un palo?), qundi sarà cambiato con uno nuovo...(o usato..!)
Nel frattempo un cliente del concessionario ha chiesto i cerchi in lega del c8 da comprare...per darli via il concessionario mi darebbe 4 cerchi in ferro con 4 gomme invernali nokian nuove....che ne pensate...? faccio lo scambio?
Poi l'auto si ferma in officina per fare pasticche freni e a quel punto ho chiesto di fare i dischi anteriori che hanno uno scalino di mezzo millimetro.
per il resto mi semrba in ordine:
auto immatricolata in Germania la prima volta 11/2004
poi immatricolata in Italia 11/2005. Quindi sono il terzo proprietario.
Se riesco provo a contattare l'ex proprietario che tra l'altro ho scoperto di conoscerlo e abita a mezzo km da casa mia....e pensare che non avevo mai visto questa auto girare per lamia città....o forse non ci facevo caso..!!!
Nel frattempo ho concordato alcuni lavori con i concessionario (davvero molto disponibile).
l'auto sarà lucidata completamente (pur senza ammaccature o strisci qualcosina c'è e con una lucidatura quasi tutto dovrebbe tornare in ordine).
Un fanale posteriore è crinato ( forse ha preso un cartello stradale o un palo?), qundi sarà cambiato con uno nuovo...(o usato..!)
Nel frattempo un cliente del concessionario ha chiesto i cerchi in lega del c8 da comprare...per darli via il concessionario mi darebbe 4 cerchi in ferro con 4 gomme invernali nokian nuove....che ne pensate...? faccio lo scambio?
Poi l'auto si ferma in officina per fare pasticche freni e a quel punto ho chiesto di fare i dischi anteriori che hanno uno scalino di mezzo millimetro.
per il resto mi semrba in ordine:
auto immatricolata in Germania la prima volta 11/2004
poi immatricolata in Italia 11/2005. Quindi sono il terzo proprietario.
Se riesco provo a contattare l'ex proprietario che tra l'altro ho scoperto di conoscerlo e abita a mezzo km da casa mia....e pensare che non avevo mai visto questa auto girare per lamia città....o forse non ci facevo caso..!!!
Intanto benvenuto. Io terrei i cerchi in lega e mi farei fare un preventivo per cerchi in ferro con gomme termiche
-
Anche io mi terrei i cerchi in lega.
E' difficile abbinare altri modelli con il design della monovolume PSA.
Tra l'altro credo che quelli della Phedra siano i più indovinati in assoluto.
Poi...che marca di gomme ti darebbe?
E' difficile abbinare altri modelli con il design della monovolume PSA.
Tra l'altro credo che quelli della Phedra siano i più indovinati in assoluto.
Poi...che marca di gomme ti darebbe?
Virgilio
Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
-
ci sto pensando a fare il cambio...in fondo il cerchio in lega è anche più delicato su un mezzo così pesante e poi se devo comprarle io 4 gomme con cerchi 500 euro non bastano. le gomme sarebbero nokian...e per almeno due inverni non ci penso più...e infondo non è che con i cerchi in lega l'estetica del c8 cambi molto...