?????MAI INCONTRATA LYBRA SUL CARRO ATTREZZI ?????
?????MAI INCONTRATA LYBRA SUL CARRO ATTREZZI ?????
Salve a tutti ,e da giugno che percorro tutti i giorni l'autostrada per recarmi al lavoro,non ho mai incontrato auto Lybra in panne o rimorchiate dal carro attrezzi,mentre erano tante le concorrenti a farne spesa con problemi vari .Ho incontrato ferme in panne anche auto nuove come Mercedes e Bmw ,quale sara' la causa...................possibile ..............forse le nostre avranno avuto qualche benedizione speciale .Andando poi da uno sfasciacarrozze su circa piu' di mille auto l'unica Lybra a fargli compagnia era una che si trovava li solamente perche' incidentata.....................????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
Re: ?????MAI INCONTRATA LYBRA SUL CARRO ATTREZZI ?????
forse hai ragione, al livello meccanica non si puo dire nulla, ma non mi parlare di problemi elettrici ecc. li ha tutti..... almeno la mia.... ogni tanto si brucia qualche fusibile,rele, le lampadine delle posizioni le cambiero almeno 1 volta al mese, il clima e partito( ora anche i l riscaldamento manco funziona) e non parliamo del ics che funziona come e quando c...o li pare......... e di tanti altri broblemi di cui si parla nel forum...... ma ormai mi ci sono affezionato e ci perdo tempo a sistemarla...... comunque ha un gran bel motore!!!!
-
La mia una volta se l'è fatto un giretto su un carro attrezzi ma solo perchè ancora non conoscevo il forum!!!:(
E poi era gratis!!!!(:P)
E poi era gratis!!!!(:P)
la mia purtroppo un giretto sul carroatrezzi lo ha fatto visto che ero in autostrada mi erano venuti adosso vedi firma:D:D anche se altre volte si è fermata ma dopo si è sempre riaccesa mi ha riportato a casa................

Io in 3 anni e 90.000 km percorsi da me l'unico giro a cavalluccio lo devo alla famosa puleggia...Poi per essere giustamente acora fortunato...ben 5 parabrazza rotti da pietre,pero' devo ammettere che dopo la curetta di trapianto motore giovanissimo va veramente bene.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
-
La mia nei primi mesi ha fatto un giretto sul carro attrezzi: era finito il gasolio.
Io, abituato al GPL, non avevo mai l'urgenza del "carburante che finiva" perché tanto c'era l'altro, e sono rimasto fregato.
Io, abituato al GPL, non avevo mai l'urgenza del "carburante che finiva" perché tanto c'era l'altro, e sono rimasto fregato.
Tocco ferro , per ora l'unica volta che ho avuto bisogno del carro attrezzi (incidenti a parte) ero rimasto senza gas e benzina per colpa del foro di sfiato del serbatoio che si era intasato.
Finito il gas , avevo deciso di continuare a benzina perchè l'ago indicava ancora un quarto di sebatoio ed invece dopo pochi Km ero rimasto a secco.
Mancando lo sfiato , il serbatoio in plastica dell'Opel Astra era "imploso" bloccando il galleggiante...... :X
Finito il gas , avevo deciso di continuare a benzina perchè l'ago indicava ancora un quarto di sebatoio ed invece dopo pochi Km ero rimasto a secco.
Mancando lo sfiato , il serbatoio in plastica dell'Opel Astra era "imploso" bloccando il galleggiante...... :X
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

warner Scritto:
-------------------------------------------------------
> Io in 3 anni e 90.000 km percorsi da me l'unico
> giro a cavalluccio lo devo alla famosa
> puleggia...Poi per essere giustamente acora
> fortunato...ben 5 parabrazza rotti da pietre,pero'
> devo ammettere che dopo la curetta di trapianto
> motore giovanissimo va veramente bene.
La tua leona Warner gira che è un piacere.,poche vibrazioni e zero fumo.,ne ho avuto prova quando sei passato gentilmente dalle mie parti.,(tu);)
> Io in 3 anni e 90.000 km percorsi da me l'unico
> giro a cavalluccio lo devo alla famosa
> puleggia...Poi per essere giustamente acora
> fortunato...ben 5 parabrazza rotti da pietre,pero'
> devo ammettere che dopo la curetta di trapianto
> motore giovanissimo va veramente bene.
La tua leona Warner gira che è un piacere.,poche vibrazioni e zero fumo.,ne ho avuto prova quando sei passato gentilmente dalle mie parti.,(tu);)
Grazie Maxxis,in effetti la bimba e' in gran forma.(tu)
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
warner Scritto:
> Grazie Maxxis,in effetti la bimba e' in gran forma.(tu)
E vorrei pure vedere !!
Se non è in forma la tua , noi non abbiamo speranze........
> Grazie Maxxis,in effetti la bimba e' in gran forma.(tu)
E vorrei pure vedere !!
Se non è in forma la tua , noi non abbiamo speranze........
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006