Buongiorno Luciano !! (12)
-
Re: Buongiorno Luciano !! (12)
Buongiorno Luciano.
Cielo nuvoloso anche qui.
Ieri sono stato a Roma e mi ha fatto impressione vedere campi allagati lungo tutto il percorso!
Che la giornata ti sia lieve.
Gianluca-MB
Cielo nuvoloso anche qui.
Ieri sono stato a Roma e mi ha fatto impressione vedere campi allagati lungo tutto il percorso!
Che la giornata ti sia lieve.
Gianluca-MB
buon giorno Luciano, ho visto sulla webcam che Padola è imbiancata dalla neve e allora mi organizzo e domenica vengo a farti visita, dopo ti chiamo
Cek
Cek

-
Buon giorno, per non farsi dimenticare, e ricordarmi che è vivo.......vuole farsi sentire l'infingardo.
La neve è arrivata, pochissima, ma ha cambiato subito l'aria, sarà anche un paesaggio bello, proprio come si vede in cartolina, ma sempre disagi porta, però serve anche questa.
Pensa un po te, Cek, che abita a 120 km circa da Padola, ha visto la neve prima di me......la tecnologia.
Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano.
La neve è arrivata, pochissima, ma ha cambiato subito l'aria, sarà anche un paesaggio bello, proprio come si vede in cartolina, ma sempre disagi porta, però serve anche questa.
Pensa un po te, Cek, che abita a 120 km circa da Padola, ha visto la neve prima di me......la tecnologia.

Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano.
-
Ciao Luciano, qui abbastanza bene, piove, governo ladro, si parla di Renzi che si sta Bersanizzando e di Bersani cgphe si sta renzizzando, si frulla e si letica (litiga) con i condomini di mia madre.
La mia canina, piccola per modo di dire, sta diventando lentamente cieca e questo mi intristisce ma saremo in grado di farla vivere bene lo stesso.
Roberto
La mia canina, piccola per modo di dire, sta diventando lentamente cieca e questo mi intristisce ma saremo in grado di farla vivere bene lo stesso.
Roberto
Saluti - Roberto
-
Appena salito sul frecciarossa che dovrebbe portarmi a casa, un saluto ed una buona notte!
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
-
Buonanotte Luciano
..stasera sembra arrivato l'inverno...al rientro a casa la PH segnava 10°::o....meglio così, almeno si comincia a respirare aria di Natale:)
Una serena nottata.....
..stasera sembra arrivato l'inverno...al rientro a casa la PH segnava 10°::o....meglio così, almeno si comincia a respirare aria di Natale:)
Una serena nottata.....
Sincal

-
Grazie, Roberto, al ritorno tutto bene....B)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
-
Buongiorno Luciano!
Oggi devo finire il calendario dell'Avvento per i miei bimbi.
Come al solito arrivo all'ultimo!
Che la giornata ti sia lieve
Gianluca-MB
Oggi devo finire il calendario dell'Avvento per i miei bimbi.
Come al solito arrivo all'ultimo!
Che la giornata ti sia lieve
Gianluca-MB