Ciao a tutti,
sono nuovo in questo forum...mi sono iscritto in quanto spero quanto prima di entrare a far parte di questo modo con una lancia delta.
In questi giorni sono alla ricerca di un buon usato. Ieri mi sono imbattuto in una Delta del 2009 1.9 twinturbo mjt versione Executive (il top della gamma quindi!).
Osservandola bene dall'esterno ho notato però che lo stemma "lancia" posto sul portellone del baule porta sulla sua destra la scritta "platinum"...io, tra le varie delta viste dal vivo ed in foto on line, non ho mai notato una cosa del genere. Voi ne siete al corrente? Inoltre, sia lo stemma anteriore che posteriore sembra avere delle bolle d'aria all'interno.
Lo so, possono sembrare delle cretinate, ma possono essere segnali di un eventuale sostituzione di parti esterne in seguito a danni (esempio incidente); sono del parere che sono i particolare a fare la differenza.
Ringrazio in anticipo tutti
Fabio
info lancia Delta Executive
-
Re: info lancia Delta Executive
vi allego un'immagine per farvi capire di cosa sto parlando
- Allegati
-
- schermata 11-2456243 alle 13.04.23.png (13.28 KiB) Visto 584 volte
Benvenuto
-D Si potrebbe essere la sostituzione di lamierati senza guardare troppo ai particolari, chiedi spiegazioni e se la vettura (dopo le prove) è OK tira sul prezzo ...

-
Mi informo e vi faccio sapere!
Quanto valuteresti una 1.9 mtj novembre 2009 con 65.000 km? Le condizioni estetiche sono perfette (a parte quanto sopra riportato) idem per quelle interne. Si tratta della versione executive, interni in pelle frau, anche plancia cucita a mano
Quanto valuteresti una 1.9 mtj novembre 2009 con 65.000 km? Le condizioni estetiche sono perfette (a parte quanto sopra riportato) idem per quelle interne. Si tratta della versione executive, interni in pelle frau, anche plancia cucita a mano
-
12.000 euro, non di piu'.
Per le bolle sullo stemma NON e' nulla, col tempo l'adesivo ( si' e' proprio adesivo ...tende a far le bolle) , la mia le aveva gia' da nuova! Comunque con pochi euro li cambi.
Per le bolle sullo stemma NON e' nulla, col tempo l'adesivo ( si' e' proprio adesivo ...tende a far le bolle) , la mia le aveva gia' da nuova! Comunque con pochi euro li cambi.
IL problema degli stemmi "annacquati" era comune su Delta/Musa/Y da quando hanno avuto la "malpensata" di ristilizzare il marchio.....guarda caso....comunque come dice Alfredo con pochi euro li cambi.Sulla mia del 2010 non ho riscontrato questo difetto forse solo fortuna o altro...non so'...ma e' da nuova che ogni tanto,quando la lavo,passo la cera sulla carrozzeria la do' pure agli stemmi e cromature.....magari ha preservato da infiltrazioni o altro,onestamente non saprei dire.
Ciao!
Ciao!