Lybra sfregiata
Lybra sfregiata
Ciao a tutti,
io capisco, o cerco di capire, in generale, tutte le cose. Questa però, non riesco prorio a capirla: che gusto si prova a rigare le automobili altrui ?
Premetto: Lybra parcheggiata regolarmente fra le strisce; non dava fastidio a nessuno... almeno in teoria.
Che chi so io possa stramaledire chi questa mattina mi ha praticamente rovinato mezza Lybra.
Io non sono un violento, ma se mi capitasse fra le mani...
io capisco, o cerco di capire, in generale, tutte le cose. Questa però, non riesco prorio a capirla: che gusto si prova a rigare le automobili altrui ?
Premetto: Lybra parcheggiata regolarmente fra le strisce; non dava fastidio a nessuno... almeno in teoria.
Che chi so io possa stramaledire chi questa mattina mi ha praticamente rovinato mezza Lybra.
Io non sono un violento, ma se mi capitasse fra le mani...
Re: Lybra sfregiata
ciao
a me hanno fatto la fiancata con un cacciavite, tanto da togliere il fondo della vernicie, da paraurti a paraurti, dal basso all'alto.... quindi.. fiancata completamente rifatta!!!!
questo non l'ho beccato, ma il ladro che me l'ha aperta l'ultima volta si....
saluti
Stefano
a me hanno fatto la fiancata con un cacciavite, tanto da togliere il fondo della vernicie, da paraurti a paraurti, dal basso all'alto.... quindi.. fiancata completamente rifatta!!!!
questo non l'ho beccato, ma il ladro che me l'ha aperta l'ultima volta si....
saluti
Stefano
anche a me la scorsa settimana hanno rigato tutta la fiancata sx con un chiodo, circa 650 euro di danni, sarà che è natale ma se lo beccavo addio ai buoni propositi e lo avrei gonfiato di botte, non si può giustificare un imbecille del genere.
Mi unisco al vostro lamento,lo scorso weekend
mi hanno abbottato il parafango e la portiera lato guida e divelto il
tergicristallo (valeo xtrm 25 €),non so chi ringraziare,l' assicurazione
mi ha già parlato di franchigia e svalutazione del valore ecc...
Oltretutto hanno rovinato altre 2 autovetture parcheggiate di fianco a me.
Ciao
Roberto
mi hanno abbottato il parafango e la portiera lato guida e divelto il
tergicristallo (valeo xtrm 25 €),non so chi ringraziare,l' assicurazione
mi ha già parlato di franchigia e svalutazione del valore ecc...
Oltretutto hanno rovinato altre 2 autovetture parcheggiate di fianco a me.
Ciao
Roberto
ciao, venerdi vado dalla mia ragazza, dopo circa 30m mi chiama un tipo dalla finestra dicendomi che la mia macchina gli finita adosso......esco e vedo questo la sua macchina sulla mia lui facendolo lo splendido mi dice che non ho messo il freno a mano e la macchina e tornata indietro????????? bhe le ho provate tutte e fidatevi senza freno a mano va giu per la discesa come un razzo..... ora e sbucato anche un testimone......insomma devo pagare e basta....la madre dei furbi e sempre incinta....come dice il mio carrozziere 150euro e ti passa la paura.......peccato che ciccina e pure graffiata...cmq ce una cosa positiva la mia ragazza mi ha fatto una dose massiccia di coccole....e un po di incazzo e passato....
c
Ciao....vi sono vicino
c
Ciao....vi sono vicino
in questo caso andare in giro con l'accetta e il manganello come faccio non basta. Bisognerebbe avere il mitra come quelli della Uno bianca o i poliziotti della 147 grigia.
Comunque, per mettere paura a questi qui, ce l'ho io!
Andare in quattro su un'Alfetta o una Alfa 75, tutti e quattro vestiti di nero e con la coppoletta, la targa Palermo o Reggio Calabria e i baffi lunghi.
Le cose sono 2: o ti fermano subito (Tipo Ceccherini in lucignolo) i posti di blocco oppure questa gente si caga addosso. Vi racconto una barzelletta.
Se per caso siete in quattro in un'Alfetta e i poliziotti vi dicono
Comunque, per mettere paura a questi qui, ce l'ho io!
Andare in quattro su un'Alfetta o una Alfa 75, tutti e quattro vestiti di nero e con la coppoletta, la targa Palermo o Reggio Calabria e i baffi lunghi.
Le cose sono 2: o ti fermano subito (Tipo Ceccherini in lucignolo) i posti di blocco oppure questa gente si caga addosso. Vi racconto una barzelletta.
Se per caso siete in quattro in un'Alfetta e i poliziotti vi dicono
Hope1 ha scritto:
> Che chi so io possa stramaledire chi questa mattina mi ha
> praticamente rovinato mezza Lybra.
come ti capisco, purtroppo c'è un sacco di gente che non ha il minimo rispetto per le cose altrui. A me non hanno ancora fatto quasi niente, ma in effetti quando avevo l'Y10 ero molto più tranquillo da questo punto di vista...
hai la mia solidarietà
sani
--
Denetor
> Che chi so io possa stramaledire chi questa mattina mi ha
> praticamente rovinato mezza Lybra.
come ti capisco, purtroppo c'è un sacco di gente che non ha il minimo rispetto per le cose altrui. A me non hanno ancora fatto quasi niente, ma in effetti quando avevo l'Y10 ero molto più tranquillo da questo punto di vista...
hai la mia solidarietà
sani
--
Denetor
Denetor ha scritto:
>come ti capisco, purtroppo c'è un sacco di gente che non ha il minimo rispetto per le cose altrui. A me non >hanno ancora fatto quasi niente, ma in effetti quando avevo l'Y10 ero molto più tranquillo da questo punto di >vista...
Caro Denetor,
quello che è successo a me, e come vedo, purtroppo a tanti altri, non è mancanza di rispetto, ma ODIO PATOLOGICO. Chi ha fatto quello che ha fatto alla mia Lybrettina (e stando a quello che dice mia moglie ad altre 4 o 5 altre macchine parcheggiate una dopo l'altra, nelle strisce, nella stessa area di parcheggio), probabilmente DOVREBBE ESSERE CURATO... perchè non sta bene.
Pare che non sia la prima volta che succede.. ma questo (o questi) continuano a farlo.
Domani mattina sporgerò denuncia per danni contro ignoti... non so se servirà a qualcosa, di certo so che se lo facessero TUTTI, forse daremmo un motivo in più alle nostre forze di polizia per indagare... sempre che ne abbiano il tempo e la possibilità.
Un caro saluto a tutti,
Hope1
>come ti capisco, purtroppo c'è un sacco di gente che non ha il minimo rispetto per le cose altrui. A me non >hanno ancora fatto quasi niente, ma in effetti quando avevo l'Y10 ero molto più tranquillo da questo punto di >vista...
Caro Denetor,
quello che è successo a me, e come vedo, purtroppo a tanti altri, non è mancanza di rispetto, ma ODIO PATOLOGICO. Chi ha fatto quello che ha fatto alla mia Lybrettina (e stando a quello che dice mia moglie ad altre 4 o 5 altre macchine parcheggiate una dopo l'altra, nelle strisce, nella stessa area di parcheggio), probabilmente DOVREBBE ESSERE CURATO... perchè non sta bene.
Pare che non sia la prima volta che succede.. ma questo (o questi) continuano a farlo.
Domani mattina sporgerò denuncia per danni contro ignoti... non so se servirà a qualcosa, di certo so che se lo facessero TUTTI, forse daremmo un motivo in più alle nostre forze di polizia per indagare... sempre che ne abbiano il tempo e la possibilità.
Un caro saluto a tutti,
Hope1
Caro Mario io sono un lybrista di Reggio Calabria non porto la coppola però la fiancata post sx della mia è sta decorata con un chiodo nel box condominiale , quindi il cerchio si stringe.
Ovviamente non posso incolpare nessuno perchè non se non vedi !!!!!! Il sospetto rimane ed allo stesso tempo si deve ritenere un persona fortunata!!!!!
Sono atti ignobili fatti da gente che non ha il coraggio di prendersela con il proprietario della vettura.
Se trovo un Alfetta la compro forse non la rigano è troppo brutta.
ALF 65
Ovviamente non posso incolpare nessuno perchè non se non vedi !!!!!! Il sospetto rimane ed allo stesso tempo si deve ritenere un persona fortunata!!!!!
Sono atti ignobili fatti da gente che non ha il coraggio di prendersela con il proprietario della vettura.
Se trovo un Alfetta la compro forse non la rigano è troppo brutta.
ALF 65