Il marchio Lancia scomparirà? :-(
Il marchio Lancia scomparirà? :-(
Amici ma avete sentito Marchionne? Non sa che futuro dare al nostro caro amato marchio. Ma non possiamo fare niente per evitare tutto ciò e fare in modo che Lancia ritorni come una volta a produrre auto d'eccellenza rigorosamente italiane?
-
Re: Il marchio Lancia scomparirà? :-(
Mi sa che per Rimarchione il problema Lancia non esiste
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
ormai ha deciso mi sa che non farà più produrre niente tra un po con il marchio lancia !tt!
Probabilmente rimarrà nel limbo ... con Y e Delta, e da questo mese sul listino di 4ruote non compaiono più le americane, da qualche parte si dice ... ha da passà a nuttata ... per Lancia la nottata è il 2015 che avrà finito di pagare le famose quote Crysler, cercando di pagarle il meno possibile mantenendo basso il valore di Fiat e ...ci stà riuscendo benissimo, dopo si vedrà.
Ma se ci riuniamo in 1000 lancisti puro-sangue non riusciamo a comprare il marchio B) ? Uforica come idea però non male . . . .
se siamo dei veri lancisti, le nostre auto le dobbiamo mantenere in vita e non demolirle tra qualche anno anche se questo comporta un costo di spazzio ed euro.
Quanti di noi avrà la propria lybra tra dieci anni?
Quanti di noi avrà la propria lybra tra dieci anni?
Meglio non fare previsioni ...
Non vorrei sbagliare ma mi pare di aver letto da qualche parte che le versioni diesel non possono essere registrate come vetture d'epoca,dal canto mio quasi impossibile che tra 10 anni sia ancora con me,in 3 anni ci ho fatto 90.000km,la uso tutti i giorni.Mi consola con la Delta,quella si me la porto nella tomba,ricevo offerte di vendita di continuo ma non ci sento,la cambierei solo per prendere un integrale (se mai potro'....)
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Senobarnard Scritto:
-------------------------------------------------------
> Mi sa che per Rimarchione il problema Lancia non
> esiste
Infatti Andrea.,concordo.,dei 15 nuovi modelli annunciati in uscita nei prox anni.,la stragrande maggioranza è fiat e alfa romeo.,lancia??.,solo una grana per il nostro caro amministratore delegato.,gravissimo errore di cui la proprietà sita in Torino se ne pentirà amaramente in futuro..,>:D:D<
-------------------------------------------------------
> Mi sa che per Rimarchione il problema Lancia non
> esiste
Infatti Andrea.,concordo.,dei 15 nuovi modelli annunciati in uscita nei prox anni.,la stragrande maggioranza è fiat e alfa romeo.,lancia??.,solo una grana per il nostro caro amministratore delegato.,gravissimo errore di cui la proprietà sita in Torino se ne pentirà amaramente in futuro..,>:D:D<
oncordo caro Maxxis,qui' in Italia restera' a ricordo di "sistemi Americani" il lavoro precario,4 milioni di persone in continuo aumento che non potranno contribuire a far girare l'economia ....(td)
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]