pulizia sedili in pelle
-
pulizia sedili in pelle
buongiorno qualcuno ha già pulito i sedili in pelle, i miei sono appena ombreggiati, o meglio un pò lucidi.grazie
Massimo
Fulvia berlina 2 serie
Fulvia coupè 2 serie
Lybra 1,9 jtd LX
Fulvia berlina 2 serie
Fulvia coupè 2 serie
Lybra 1,9 jtd LX
-
Re: pulizia sedili in pelle
Ciao,
Prova con la GOMMA MAGICA MASTRO LINDO.
Ho fato i mie sedili e sono tornati nuovi.
@ presto
Prova con la GOMMA MAGICA MASTRO LINDO.
Ho fato i mie sedili e sono tornati nuovi.
@ presto
Ci sono dei prodotti specifici per la pelle. Io li ho comperati presso un, non so come si chiami esattamente, "tappezziere" di interni per le auto.
In Germania c'era un ragazzo con una Thesis del 2002 con gli interni praticamente nuovi, lui usava acqua e sapone neutro per lavarli. poi passava una crema doposole, il risultato sulla sua auto era eccezzionale
-
io ieri ho comprato dei prodotti in un noto negozio che vende divani (non voglio fare pubblicità) è un kit corredato da un flacone che serve per pulire e fà della schiuma, una spugnetta, un'altro flacone con del latte per pelli. se riesco il fine settimana li pulisco poi dirò.
Massimo
Fulvia berlina 2 serie
Fulvia coupè 2 serie
Lybra 1,9 jtd LX
Fulvia berlina 2 serie
Fulvia coupè 2 serie
Lybra 1,9 jtd LX
Esatto. I prodotti sono due: uno per lavare e l'altro per nutrire la pelle. Buon lavoro e ..... facci sapere.
Non ricordo chi sul forum suggerì di usare la schiuma da barba, da non credere, da allora una volta all'anno pulisco i sedili con la schiuma da barba e tornano opachi come nuovi. poi passo un prodotto specifico per pulire la pelle per evitare che si disidratino.
Provare per credere.
Ciao
Sabino
Provare per credere.
Ciao
Sabino
-
buongiorno ieri mi sono dilettato a pulire i sedili con i prodotti acquistati in un noto negozio di divani, premetto che erano già puliti, comunque dello sporco è andato via, e il lucido è sparito, poi ho passato il trattamento al latte, ed il risultato è abbastanza soddisfacente.
Massimo
Fulvia berlina 2 serie
Fulvia coupè 2 serie
Lybra 1,9 jtd LX
Fulvia berlina 2 serie
Fulvia coupè 2 serie
Lybra 1,9 jtd LX