ferraglia??
ferraglia??
Salve lybramici, ieri sera mi è successa una cosa strana...
tornavo a casa, ho fatto 27 km su autostrada....velocità di crociera 120/130 km/h...arrivo a Palermo, mi fermo ad un semaforo e sento uno strano rumore di ferraglia...penso: sarà il catorcio davanti (una tipo ridotta proprio male).
vado avanti...altro semaforo, rumore di ferraglia...uhm...la tipo non c'è più....abbasso il volume del bose, apro un pò di più il finestrino...un rumore orribile di ferraglia dietro la ruota anteriore lato guida, non capisco...metto in folle, lascio la frizione..non cambia nulla... in pratica il rumore si sente solo se il motore è al minimo, già a 10km/h non si sente più rumore, qualcuno ha idea di cosa sta succedento??? devo avere paura??
Si accettano consigli o pareri....
Grazie in anticipo, Gabriele.
tornavo a casa, ho fatto 27 km su autostrada....velocità di crociera 120/130 km/h...arrivo a Palermo, mi fermo ad un semaforo e sento uno strano rumore di ferraglia...penso: sarà il catorcio davanti (una tipo ridotta proprio male).
vado avanti...altro semaforo, rumore di ferraglia...uhm...la tipo non c'è più....abbasso il volume del bose, apro un pò di più il finestrino...un rumore orribile di ferraglia dietro la ruota anteriore lato guida, non capisco...metto in folle, lascio la frizione..non cambia nulla... in pratica il rumore si sente solo se il motore è al minimo, già a 10km/h non si sente più rumore, qualcuno ha idea di cosa sta succedento??? devo avere paura??
Si accettano consigli o pareri....
Grazie in anticipo, Gabriele.
Re: ferraglia??
cuscinetto ruota! l'accendiamo!!!
lo fa anche la mia, posteriore sinistra. ho già prenotato per cambiarlo a gennaio...
Stefano
lo fa anche la mia, posteriore sinistra. ho già prenotato per cambiarlo a gennaio...
Stefano
Potrebbe essersi staccato il supporto del tubo di scappamento e questi batte contro la carrozzeria.
Verifica a facci sapere.
Verifica a facci sapere.
spegnamo il cuscunetto!!! ho capito che lo faceva da 10, invece non lo fa più da 10!!!!
oggi sono combinato male....
allora è altro, accendiamo la marmitta!!! sfruttiamo l'aiuto del pubbico, magari chiamiamo a casa!!!
Stefano
oggi sono combinato male....
allora è altro, accendiamo la marmitta!!! sfruttiamo l'aiuto del pubbico, magari chiamiamo a casa!!!
Stefano
.......Ste.....accendendo e spegnendo si sta facendo un albero di Natale!!!!
))
Katia

Katia
si, aspetta che scende la temperatura e facciamo anche i din din din!!
ciao
Ste
ciao
Ste
Secondome s'èincastrata nella ruota una scatoletta di simmenthal .... 
Non lo so.....PASSAPAROLA!
Ah ma quello è un altro gioco

Non lo so.....PASSAPAROLA!
Ah ma quello è un altro gioco

si... in questo si vince orizzontale, verticale o OBLIQUO!!!
hai scelto la chiave giusta? proviamo... entra...mmmm... ma non gira... noooo!!! non hai vinto
chiedo scusa, ma oggi sono euforico!!!!
Stefano
hai scelto la chiave giusta? proviamo... entra...mmmm... ma non gira... noooo!!! non hai vinto
chiedo scusa, ma oggi sono euforico!!!!
Stefano
Ma lì regalavano le opel!!!!
Mi ricordo che speravo vincessero la Senator perchè era la più difficile da vedere x strada....
Comunque dico: "CENTO CENTO CENTO!!!" Occhei, il prezzo è giusto!!!
Mi ricordo che speravo vincessero la Senator perchè era la più difficile da vedere x strada....
Comunque dico: "CENTO CENTO CENTO!!!" Occhei, il prezzo è giusto!!!