Auguri ai Corrado ed uno particolare ad un buon maestro di stile lancista ed anche oltre.
Roberto
Lunedì 26 Novembre 2012
-
Re: Lunedì 26 Novembre 2012
Saluti - Roberto
-
Un buona sera e buona notte al volooooo
Buonanotte da Agrigento
Serata stellata, umida ma non fredda ...rientrando, la PH segnava 15°....mattinata a far la spola con l'officina ...prima tagliando alla vettura di mio figlio e poi cambio batteria alla vettura della moglie...pomeriggio dall'ortopedico per mio figlio...sospetta lesione legamento crociato anteriore, procuratasi giocando a calcio...intanto riposo e poi rmn...serata a dar aiuto alla moglie nella preparazione di profitterol, per domaniB)
Serata stellata, umida ma non fredda ...rientrando, la PH segnava 15°....mattinata a far la spola con l'officina ...prima tagliando alla vettura di mio figlio e poi cambio batteria alla vettura della moglie...pomeriggio dall'ortopedico per mio figlio...sospetta lesione legamento crociato anteriore, procuratasi giocando a calcio...intanto riposo e poi rmn...serata a dar aiuto alla moglie nella preparazione di profitterol, per domaniB)
Sincal

Buonasera Piazza,
la mancanza di un tablet è resa palese dalla mia quasi latitanza dal phorum.
Approfitto dei pochi momenti liberi che posso avere in ufficio o dei 5 minuti liberi che posso avere a casa.
Fortunatamente, tra una telefonata e l'altra, sono riuscito a farmi spedire i cerchi nuovi della Phedra: aveva ragione Roberto quando diceva che non ce l'avrei fatta ad aspettare a metà dicembre, ma manco alla settimana prossima. Ora spero che arrivino, visto che Paolo mi ha creato qualche dubbio.
Oggi a giro con la Phedra del mio titolare, perchè la mia l'ho lasciata in officina per la sostituzione degli ammortizzatori e di quelle staffe che collegano gli ammortizzatori alla barra stabilizzatrice, delle quali ora mi sfugge il nome. Gli ammortizzatori che ho tolto erano buoni, infatti me li sono fatti ridare: ora vedo se tenerli di scorta o metterli in vendita su internet.
Settimana prossima tocca al turbo e, se tutto va bene, appena avrò finito di risistemarla, la mia Phedra verrà messa a riposo perchè mi verrà data l'auto aziendale, una Fiat Panda a gpl: non sarà la stessa cosa viaggiare, ma almeno smetto di rimmetterci la macchina.
Tempo scaduto.
Buona notte a tutti!
la mancanza di un tablet è resa palese dalla mia quasi latitanza dal phorum.
Approfitto dei pochi momenti liberi che posso avere in ufficio o dei 5 minuti liberi che posso avere a casa.
Fortunatamente, tra una telefonata e l'altra, sono riuscito a farmi spedire i cerchi nuovi della Phedra: aveva ragione Roberto quando diceva che non ce l'avrei fatta ad aspettare a metà dicembre, ma manco alla settimana prossima. Ora spero che arrivino, visto che Paolo mi ha creato qualche dubbio.

Oggi a giro con la Phedra del mio titolare, perchè la mia l'ho lasciata in officina per la sostituzione degli ammortizzatori e di quelle staffe che collegano gli ammortizzatori alla barra stabilizzatrice, delle quali ora mi sfugge il nome. Gli ammortizzatori che ho tolto erano buoni, infatti me li sono fatti ridare: ora vedo se tenerli di scorta o metterli in vendita su internet.
Settimana prossima tocca al turbo e, se tutto va bene, appena avrò finito di risistemarla, la mia Phedra verrà messa a riposo perchè mi verrà data l'auto aziendale, una Fiat Panda a gpl: non sarà la stessa cosa viaggiare, ma almeno smetto di rimmetterci la macchina.
Tempo scaduto.
Buona notte a tutti!
Ruj73
Umberto sassaro-senese
Ex Lancia Phedra 2.2Jtd del '04 Blu Giotto
Umberto sassaro-senese
Ex Lancia Phedra 2.2Jtd del '04 Blu Giotto
Buonanotte Piazza !!!
Per oggi basta , non scrivo più nulla....
Per oggi basta , non scrivo più nulla....

Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
-
Buona notte, mica tanto bella la serata... Basta dire che abbiamo giocato meglio noi (nella particella del lunedì) dell' Inter!B)-
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
micio Scritto:
-------------------------------------------------------
> salvaroma Scritto:
>
> > seriamente..per quanto riguarda le FF.AA. si
> > lavora soltanto tramite appalti, con gare e
> tutte
> > le procedure che tu sicuramente conoscerai..
>
>
> Certo che conosco le procedure di noi fascisti ,
> anticomunisti , militaristi e meridionali .... ti
> basta il 5 % ?
> Ogni riferimento ad eventuali procedimenti in
> corso è del tutto involontario
.... Ma allora hai già avuto a che fare con FF.AA.
> salvaroma Scritto:
>
> > seriamente..per quanto riguarda le FF.AA. si
> > lavora soltanto tramite appalti, con gare e
> tutte
> > le procedure che tu sicuramente conoscerai..
>
>
> Certo che conosco le procedure di noi fascisti ,
> anticomunisti , militaristi e meridionali .... ti
> basta il 5 % ?

> Ogni riferimento ad eventuali procedimenti in
> corso è del tutto involontario
.... Ma allora hai già avuto a che fare con FF.AA.

-
Roberto Firenze Scritto:
> Presa la pioggia ... a Milano, uscito dalla
> stazione e fatto 800 metri a piedi, la pelata si
> è inumidita.
> Roberto
...non faccio alcun commento....B)
> Presa la pioggia ... a Milano, uscito dalla
> stazione e fatto 800 metri a piedi, la pelata si