triplice suono dall'ICS

Mercatino
Gallery
BEPPE

triplice suono dall'ICS

Messaggio da leggere da BEPPE »

Ho acquistato una lybra 1.9 del 2003 da circa un mese, tutto ok fino a questa mattina, al momento dell'avviamento si è sentito un triplice suono dall'ics ma non vi è nessuna segnalazione di guasti.
L'avviso acustico scompare e non si ripete in marcia, ma ad ogni avviamento. Mi sapete dare qualche indicazione?
Grazie
kart60

Re: triplice suono dall'ICS

Messaggio da leggere da kart60 »

Ciao,
la tua Lybra ti avvisa che fuori c'è una temperatura minore di 3 gradi: guida con prudenza!

Ciao,

Carlo.
fabbru437CV

Re: triplice suono dall'ICS

Messaggio da leggere da fabbru437CV »

Se la temperatura è uguale o inferiore a 3 °C la tua Lybra emette tre Bip per avvertirti che sei in una condizione di potenziale pericolo. La stessa cosa succede se ti avii con una temperatura superiore ai tre gradi e durante la marcia scende a tre gradi o meno. Durante il passaggio da più di tre a meno di tre comunque sarai avvertito dai tre Bip.
Saluti
Fabbru
Alessandro740BE

Re: triplice suono dall'ICS

Messaggio da leggere da Alessandro740BE »

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Ancora il maledetto DIN DIN DIN.
Ragazzi, è solo un segnale acustico per la temperatura troppo bassa, è utile, è necessario ed è anche un po' fastidioso, ma non facciamone tutte le volte un caso.

Ciao a tutti.
Ale.
amos54

Re: triplice suono dall'ICS

Messaggio da leggere da amos54 »

Alessandro forse ha esagerato nella risposta, però, in verita, se abbiamo l'auto ed il libretto di uso e manutenzione, dobbiamo avere anche la pazienza e l'accortezza di leggerlo, anche per "godere" appieno di tutti i contenuti della nostra bella, per non confonderla con una - pur sempre rispettabilissima - semplice Fiat 127.....Scusatemi, un cordiale Saluto, Amos--
Alberto(FI)399YL

Re: triplice suono dall'ICS

Messaggio da leggere da Alberto(FI)399YL »

Amos la penso come te ed anni addietro mi ero un po arrabbiato anche io con chi postava domande che...trovavano immediata risposta nel libretto di istruzioni della macchina. Poi ho capito che...molte auto usate...quel libretto non l'hanno, come se il precedente proprietario l'abbia voluto tenere a ricordo o qualche concessionario sbadato l'abbia perso...
Amen... aiutiamo tutto e tutti... fa parte della correttezza e disponibilità che tutti voi dimostrate quotidianamente.
un abbraccione a tutti/e
feli

Re: triplice suono dall'ICS

Messaggio da leggere da feli »

Gh gh gh... dobbiamo rassegnarci a post cosi tutte le volte che la temperatura scende a -3 usando il comando "cerca" c'è vi garantisco che c'è lì in alto verso il centro dopo visualizza predefinto e prima di messaggio precedente eccoooooolo e lì :D
Amosss la mitica 127 la mia prima auto (era quella del mio pà) 450mila km prima di rottamarlaaaa un mulooooo

ciauz a tutta la piazza Salutoni a tuttiiiii :))
ViKo!

Re: triplice suono dall'ICS

Messaggio da leggere da ViKo! »

Il mio ex pandino young rosso della 127 aveva la meccanica 750cc, 120 in discesa con il vento a favore (ma vento forte eh) ma 380.000 Km quando l'ho venduta ed ancora, a distanza di sei anni, è bello incrociarla in giro per Villa San Giovanni.

ViKo!
fabbru437CV

Re: triplice suono dall'ICS

Messaggio da leggere da fabbru437CV »

Sinceramente a volte faccio fatica a comprendere le reazioni/risposte di alcuni frequentatori. Se un amico fa una domanda non capisco perchè gli si debba rispondere di andarsela a cercare nel forum. Se c'è qualcuno che vuole dargli una risposta lo fa e se c'è chi NON vuole rileggere la risposta data perchè "stralessa" non la legga.
E' fastidioso leggere qualcuno che ogni tanto si arroga il diritto di dire a chi ed a cosa si può e si deve rispondere (chiaramente ad esclusione del moderatore e per cose che hanno un senso).
Fabbru
feli

Re: triplice suono dall'ICS

Messaggio da leggere da feli »

Buongiorno, non capisco l'arroganza e il tono offensivo della tua risposta fabbru, sopratutto quando uno consiglia ad un'altro l'uso del comando cerca!!!
Posso capire che uno si stanca a leggere i libretti d'uso e manutenzione dell'autovettura, sono piuttosto corposi infatti, o spesso come già detto nella vendita di autovetture usate non vengono passati al nuovo proprietario, ma consigliare di usare prima di postare l'uso di un semplice comando presente nel forum e abbastanza potente come il "cerca" non credo volesse essere qualcosa di arrogante o come dici? diritto... mah!!
feli
Rispondi

Torna a “Lybra”