Buongiorno Luciano !! (12)
-
Re: Buongiorno Luciano !! (12)
Buona serata Luciano, appena terminato di giocare a bigliardo, torneo "giallo" tra amici, un turno vinto ed uno perso, ma sono già qualificato per le semifinali!
Quando si tratta di palle....B)
Quando si tratta di palle....B)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
..che gioco è il "bigliardo"????
aaahhhh, ho capito, è il papà del bigliardino.....X(
aaahhhh, ho capito, è il papà del bigliardino.....X(
Salvaroma

Buongiorno Luciano. Spero che la notte sia passata senza dolori..
-
Buona domenica Luciano!!!!
Buongiorno Luciano, spero non abbia dovuto eccedere con i lecca questa notte e spero che la giornata scorra via serenamente
Emanuele
-
... Quello che si gioca con le biglie.... B)
È un vezzo, ma visto che si può dire in tutte e due i modi... Preferisco quello con la g.
Altrimenti poi mi tocca chiamarle "bilie"!
È un vezzo, ma visto che si può dire in tutte e due i modi... Preferisco quello con la g.
Altrimenti poi mi tocca chiamarle "bilie"!

Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
-
Buon pomeriggio, ancora lo stesso stato, un po bene e più non bene, sistema nervoso in tilt, come quando si toccano i fili elettrici, va a finire che mi metterò una spina nel naso......e risparmio energia elettrica.
Oggi poi giornata con cielo cupo, nero, mi ci si specchio in lui.
Non uno, Emagia, non uno, il pericolo, secondo il mio pensiero, è che giunga all' assefuazione, allora son dolori.
Lavazza, quelli che abbiamo preso io e Roberto, sono "trapolette" , come mettere in competizione un triciclo e una ferrari, e sicuramente a te verrebbe da ridere nel vederle, ma per piccole saldature, senza pretese, bastano, ci mancherebbe lo spendere tutto quel capitale, solo per saldare un fili di rete, o uno spinotto.
Buona continuazione deal domenica.
Dio vi benedica.
luciano.
Oggi poi giornata con cielo cupo, nero, mi ci si specchio in lui.
Non uno, Emagia, non uno, il pericolo, secondo il mio pensiero, è che giunga all' assefuazione, allora son dolori.
Lavazza, quelli che abbiamo preso io e Roberto, sono "trapolette" , come mettere in competizione un triciclo e una ferrari, e sicuramente a te verrebbe da ridere nel vederle, ma per piccole saldature, senza pretese, bastano, ci mancherebbe lo spendere tutto quel capitale, solo per saldare un fili di rete, o uno spinotto.
Buona continuazione deal domenica.
Dio vi benedica.
luciano.
-
Buonanotte Luciano
....che domani sia una giornata più elettrizzante che elettrica ..
....che domani sia una giornata più elettrizzante che elettrica ..

Sincal