Buon giorno da Trento a tutto il Forum ! (che seguo da molto tempo, ma ho postato molto poco)
Desidero ringraziare vivamente tutti, per i preziosi consigli che quotidianamente compaiono nei post, e che mi / ci permettono di mantenere e migliorare le condizioni e prestazioni delle nostre amate Lybra.
Un ringraziamento particolare a tutti i pionieri del multimediale; seguendo le loro guide, ho potuto multimedializzare anche la mia Dorina (scusate, ma l'ho battezzata così).Unica cosa che mi era sfuggita, e che mi ha fatto smontare ics + dnx300 4/5 volte per controllare cavi, saldature, etc. senza successo perchè non commutava,era il solo fatto di NON aver impostato precedentemente il dnx300 in modo NTSC, per cui se qualcuno si cimenta, si ricordi di questo piccolo particolare.
Ps D'ora in poi nei miei post, mi firmerò con il nick con il quale mi sono iscritto al Clublybra.it : nitro
Buon proseguimento a tutti e ancora grazie
multimedializzazione e ringraziamenti
Re: multimedializzazione e ringraziamenti
Parlando di Lybra multimediale ho visto in qualche sito di tuning qualche Y modificata con lo schermo al posto delle bocchette d'aerazione,secondo voi è possibile fare un lavoro simile (parlo da appassionato di impianti audio) sulla Lybra? cioè creare una mascherina di vetroresina dove inserire un monitor più grande e una radio con lettore dvd (parlo di cose costose,lo so) usati per fare le gare di hi fi? In poche parole,si può cambiare tutto il gruppo ICS con una normale radio più monitor universale?
Re: multimedializzazione e ringraziamenti
Ciao Roberto-Nitro, ho visto che sei di Trento, potremmo incontrarci un giorno o l'altro, io sono di Villa Lagarina.
Ciao e fatti sentire
Mau72.
Ciao e fatti sentire
Mau72.