Pulsantiera comandi riscaldamento
Pulsantiera comandi riscaldamento
Salve, correggetemi se sbaglio, la pulsantiera in oggetto dovrebbe avere una doppia colorazione a seconda se il punsante è premuto o meno, in teoria da quello che ho potuto vedere smontandola, quando un pulsante è premuto dovrebbe essere di colore arancio, quando invece premuto non lo è dovrebbe essere di colore verde. Sinceramente a me non ha mai fatto pensare avesse una doppia colorazione, fino a quando l'ho aperta ed ho avuto modo di vedere lo schermo che fa da filtro. A voi funziona corrrettamente? voglio dire, riuscite a distinguere le colorazioni?
Cordialmente Ivan.
Cordialmente Ivan.
Re: Pulsantiera comandi riscaldamento
Devo ammettere che questo è un forum molto utile, meno male che c'è.
Pazienta un attimo, il forum è utile ma questa sezione non è esattamente come in centro nell' orario di punta ... 

-
si i miei pulsanti lo fanno
saluti
saluti
Perfetto, solo che i miei quasi non si vedono , migliorano mettendo dei led proprio sotto lo schermo, ma comunque non sono ben distinguibili, ed è
quì che chiedo se i vostri sono ben visibili. Al momento sto facendo una modifica che fa ben sperare, ho costruito la cassa della pulsantiera ex novo e creato gli alloggiamente per dei led proprio sotto le finestrelle dei singoli piulsanti. Il risultato è ottimo solo che la colorazione dei led non mi piace molto , infatti a pulsante premuto ho un led rosso, non premuto blù. Perfetto sarebbe mantenere la colorazione originale verde arancio, appena trovo i led li cambio. Vi garantisco che il risultato è stato migliore di quello che mi aspettavo.
Altre gamma con scarsa illuminazione pulsantiera? cruscotto tutto ben visibile?
Cordialmente Ivan.
quì che chiedo se i vostri sono ben visibili. Al momento sto facendo una modifica che fa ben sperare, ho costruito la cassa della pulsantiera ex novo e creato gli alloggiamente per dei led proprio sotto le finestrelle dei singoli piulsanti. Il risultato è ottimo solo che la colorazione dei led non mi piace molto , infatti a pulsante premuto ho un led rosso, non premuto blù. Perfetto sarebbe mantenere la colorazione originale verde arancio, appena trovo i led li cambio. Vi garantisco che il risultato è stato migliore di quello che mi aspettavo.
Altre gamma con scarsa illuminazione pulsantiera? cruscotto tutto ben visibile?
Cordialmente Ivan.
I pulsanti della mia hanno pure un colore verde che diventa debolmente arancio quando premuti.
Ora la mia pulsantiera è visibilmente verde e visibilmente arancio >:D<
tolomeo Scritto:
-------------------------------------------------------
> Ora la mia pulsantiera è visibilmente verde e
> visibilmente arancio >:D<
Mi puoi gentilmente indicare che tipo di LED hai usato? dovrei farlo anch'io sulla mia...
-------------------------------------------------------
> Ora la mia pulsantiera è visibilmente verde e
> visibilmente arancio >:D<
Mi puoi gentilmente indicare che tipo di LED hai usato? dovrei farlo anch'io sulla mia...
Non ho usato solo i led ma ho costruito in fresa tutta la scatola pulsanti tutte le parti interne originali.
Ivan
Ivan